TG Plus

Dolo, auto finisce contro due autobus in sosta – TG Plus NEWS Venezia

Condividi sui social

CRONACA. Dolo, auto finisce contro due autobus in sosta

Alle 23:20  di ieri, martedì 14 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Giacomo Matteotti a Dolo per un’auto finita contro una recinzione in cemento e contro due bus parcheggiati, a causa della perdita di controllo del mezzo da parte del conducente rimasto ferito. I pompieri arrivati da Mira hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 1:30 con il ripristino della sicurezza del luogo.

CRONACA. Santa Maria di Sala, il caso del “guardrail killer” ormai finirà in tribunale

Ormai finirà inevitabilmente in tribunale la vicenda del guardrail “killer”: il Comune di Santa Maria di Sala non solo non risarcisce l’automobilista che ha avuto la fiancata dall’auto “rifatta” dalla barriera di acciaio sporgente a un incrocio, ma non risponde neppure all’invito di partecipare alla “negoziazione assistita”, estremo tentativo di risolvere in via stragiudiziale il contenzioso. I dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Siccità, il Presidente Zaia firma un’ordinanza

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato oggi un’ulteriore ordinanza relativa alla carenza di disponibilità idrica nel territorio, contenente azioni regionali a tutela della risorsa idrica. “Siamo ancora – ha detto Zaia – a un livello di allerta che non richiede di imporre razionamenti, punto al quale speriamo di non arrivare. Tramite questa ordinanza intendo sensibilizzare con un atto formale i cittadini e tutte le istituzioni sulla necessità di non sprecare acqua in nessun modo, intervenendo, fra le altre misure, nell’irrigazione dei giardini, chiudendo i pozzi a gettata continua, evitando sprechi nelle acque ad uso pubblico”.

SPETTACOLI. Ogni domenica, l’ultimo spettacolo di tutti i film in programma costerà 5 euro

Una novità in tutte le sale di Circuito Cinema Venezia: dal 19 marzo, ogni domenica, l’ultimo spettacolo di tutti i film in programma avrà un biglietto d’ingresso a 5 euro. Rossini e Giorgione a Venezia centro storico, Astra al Lido, Dante a Mestre. La novità per gli spettatori rientra tra le iniziative di Circuito Cinema del Comune di Venezia per incentivare e agevolare l’ingresso nelle sale cinematografiche. Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, si può scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android).


Condividi sui social