redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Domani a Monigo Benetton Rugby-Emirates Lions – TG Plus SPORT Treviso

283Views
Condividi sui social

RUGBY. Domani a Monigo Benetton Treviso-Emirates Lions

Tutto pronto per un grande evento. Domani, sabato 6 aprile alle ore 18.30, il Benetton Rugby disputerà l’ottavo di finale di Challenge Cup 2023/2024 allo stadio Monigo di Treviso contro i sudafricani degli Emirates Lions. Nel turno ad eliminazione diretta e in sfida secca, i biancoverdi ospitano la franchigia sudafricana degli Emirates Lions. La formazione di Johannesburg è entrata a far parte dello United Rugby Championship dal 2021; si tratta quindi di una sfida con pochi confronti recenti. Nell’URC, a livello di classifica, il Benetton Rugby è sesto con 37 punti, mentre i Lions sono noni a pari merito a 34 punti.

VOLLEY. Domenica Imoco Conegliano-Igor Novara

Come lo scorso anno si rinnova la rivalità ormai di lunga data tra Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara, di nuovo di fronte nella semifinale scudetto che inizia con gara1 (serie al meglio delle tre partite) in programma questa domenica 7 aprile alle ore 20.30 al Palaverde. Gara2 si giocherà mercoledì 10 aprile alle 19.00 al PalaIgor di Novara, eventuale gara3 sabato 13 al Palaverde. Squadra al completo per coach Santarelli, compresa la capitana polacca Asia Wolosz che domenica spegnerà la sua 34° candelina. Biglietti: ancora biglietti disponibili on line su www.vivaticket.it e domenica dalle 19.00 alle casse del Palaverde. La partita è compresa in abbonamento.

BASKET. Domenica HappyCasa Brindisi-Nutribullet Treviso Basket

Quattro vittorie consecutive, ma tutto è ancora aperto. La Nutribullet Treviso Basket vola al PalaPentassuglia di Brindisi per mettere un altro mattoncino verso la salvezza dopo il fondamentale successo casalingo dello scorso turno su Pesaro, altra diretta contendente per la permanenza nella massima serie. Altro giro, altro scontro diretto perchè domenica alle 18 si affronteranno due squadre che hanno estremo bisogno di punti, con Treviso che occupa la 12° posizione con 20 punti e Brindisi appaiata a Pesaro all’ultimo posto a quota 14. Nel match di andata disputato al Palaverde arrivò la prima vittoria stagionale per TVB con un rotondo 86-60.

BASKET FEMMINILE. Per Martina NPT Treviso derby ad Abano

Dopo la sosta per le festività pasquali riprende il campionato di serie A2 che manda in scena la terzultima giornata di regular season. Martina Treviso, domani, sarà di scena ad Abano per il penultimo derby della stagione regolare: le orange vogliono continuare la caccia al quarto posto, mentre le padovane sono aggrappate alla speranza di non retrocedere. Squadra “al completo” per coach Matassini, eccezion fatta per la lungo degente Pobozy, con le trevigiane che vogliono dare seguito ai risultati dell’ultimo periodo che le hanno viste vincere quattro delle ultime cinque partite. Palla a due ore 20,30.


Condividi sui social