redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Domani Cagliari-Venezia – TG Plus SPORT Venezia

504Views
Condividi sui social

CALCIO. Domani Cagliari-Venezia

Domani, sabato 27 maggio, sarà di scena il turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B 2022/23, che vedrà il Venezia affrontare il Cagliari, fischio d’inizio alle ore 20:30 alla Unipol Domus di Cagliari. Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli che prima della gara ha detto: “Noi ci dobbiamo provare, siamo consapevoli della nostra forza, che dovremo fare uno sforzo in più, specie di testa. Non dobbiamo farci trasportare da risultato e situazioni varie. Quando ci sono partite secche come quella di domani dovremo essere ludici e attenti“.

BASKET. Umana Reyer Venezia finalista del Digital Award della LBA

L’Umana Reyer Venezia è tra le tre finaliste per il premio Digital Award della LBA insieme a Virtus Bologna e Dinamo Sassari. Il vincitore sarà comunicato prima dell’inizio della prossima stagione, ma certamente – dice la società orogranata in una nota ufficiale –  far parte delle tre società finaliste è un risultato importante che premia il lavoro di squadra del team orogranata e gli investimenti del Club nella comunicazione e nel marketing.

CICLISMO. Successo straordinario per la Tappa del Giro d’Italia di Caorle del 24 maggio

Strade gremite di pubblico per il passaggio dei ciclisti impegnati negli ultimi chilometri della diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2023 che si è conclusa in Strada Traghete, dopo aver attraversato Duna Verde, Lido Altanea, Porto Santa Margherita e Caorle. Lo spettacolo sportivo del Giro è stato affiancato da quello offerto dalla Città di Caorle, “vestita a festa” per l’occasione. Un’esplosione di rosa lungo le strade, nelle calli, nei campielli, sulle case, nei negozi e in tutte le attività del territorio: la Tappa del Giro d’Italia, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, ha dimostrato la grande forza e la coesione della comunità di Caorle.

VELA. Al via La Cinquecento – Trofeo Pellegrini 2023

E’ tutto pronto per la 49esima edizione della regata “La Cinquecento – Trofeo Pellegrini” che prenderà il via domenica 28 maggio dalle acque antistanti la Città di Caorle. Si tratta di una regata offshore organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con il Comune di Caorle , e si disputerà fino al 3 giugno sulla rotta Caorle-Sansego-Isole Tremiti-Sansego e ritorno, sia nella tradizionale categoria X2 riservata a due soli skipper, sia in quella XTutti con equipaggio completo, valida per il titolo di Campione Italiano Offshore FIV e per il Trofeo Masserotti Uvai.


Condividi sui social