redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Domani l’Ater mette all’asta 24 alloggi – TG Plus NEWS Treviso

980Views
Condividi sui social

CRONACA. Domani l’Ater Treviso mette all’asta 24 alloggi

Appartamenti di diverse metrature e villette a schiera. Da domani, martedì, 13 aprile, si aprono le visite ai 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica per famiglie, single e giovani coppie, messi all’asta dall’Ater Treviso. Gli alloggi si trovano prevalentemente all’interno di condomini costruiti nella maggioranza dei casi negli anni ’80: si vai dai dai 40 ai 100 metri quadri per tutte le esigenze, in zone vicine ai centri cittadini o in quartieri residenziali. In totale sono 24 alloggi distribuiti in dieci Comuni della Provincia: Treviso, Castelfranco Veneto, Mogliano, Spresiano, Caerano San Marco, Pieve di Soligo, Vittorio Veneto, Carbonera, Silea e Susegana. Quanto ai prezzi, si parte con una base d’asta che va dai 29mila ai 78mila euro. Conditio sine qua non per accedere alle aste è non possedere già una prima casa di proprietà.

LAVORO. Assunzioni in calo nel primo trimestre 2021

L’Assessore regionale al Lavoro Elena Donazzan ha commenttoa i dati della Bussola di Veneto Lavoro relativi ai primi tre mesi del 2021, pubblicati quest’oggi. Nonostante un saldo trimestrale positivo, come sempre accade in questo periodo dell’anno, tra gennaio e marzo si è registrato un calo delle assunzioni del 17% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 31% rispetto al 2019. Leggi su N+

SANITA’. Dosi esaurite nella Marca, domani nuove scorte

Dosi in esaurimento nella Marca, con la campagna anti-Covid costretta a fermarsi in Provincia di Treviso, in attesa delle prossime forniture. L’Ulss2  deve di nuovo a fare i conti con i magazzini vuoti: le fiale non sono ancora arrivate, di conseguenza è costretta a sospendere temporaneamente le nuove somministrazioni nei Vax Point. Con lo stop è bloccata anche la possibilità di prenotarsi attraverso il portale unico regionale. Comunque già domani dovrebbero arrivare 2.300 dosi di AstraZeneca, e mercoledì 21.000 di Pfizer.

SPORT. Imoco Volley in finale, il programma su N+

Imoco Volley alla quinta finale scudetto della sua storia, avversaria a partire da sabato l’Igor Novara già affrontata in finale tricolore nelle ultime due edizioni disputate, 2018 e 2019. La sfida tra Conegliano e Novara è una “classica” degli ultimi anni quando ci si gioca i grandi trofei: 2 Finali Scudetto, 1 finale di Champions, 3 finali di Coppa Italia, 3 finali di Supercoppa. In totale 36 precedenti con  25 vittorie Imoco e 11 dell’Igor. Su N+ il calendario di questa finale scudetto.

Condividi sui social