redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Domani Vodacom Bulls-Benetton Rugby – TG Plus SPORT Treviso

212Views
Condividi sui social

RUGBY. Domani Vodacom Bulls-Benetton Rugby

La tournée in Sudafrica del Benetton Rugby è al culmine, con la seconda delle due cruciali tappe nella Rainbow Nation. Domani, sabato 18 maggio alle ore 14.00, il Benetton Rugby affronta a Pretoria la probante gara contro i Vodacom Bulls. Si tratta del Round 17 dello United Rugby Championship, il penultimo turno di campionato. Si daranno battaglia i biancoverdi, ottavi in classifica con 48 punti grazie a dieci vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Di fronte ci saranno i solidissimi Bulls, quarti con 56 punti, a seguito di 11 successi e cinque sconfitte.   Il Benetton arriva dalla fondamentale vittoria contro gli Sharks a Durban, mentre i Bulls la scorsa settimana hanno battuto in casa la capolista Glasgow.

RUGBY. Il Team Rugby di Marca attende le Fiamme Oro

Ultimo incontro di Elite Cup per il team Rugby di Marca, ancora una volta tra le mura amiche dello Stadio “Maurizio Quaggia”. Le 5 Società coinvolte in questo progetto attendono con ansia il responso del campo, che in caso di vittoria con bonus offensivo può valere la conquista del Trofeo. Si tratta del recupero della sfida alle Fiamme Oro Rugby, partita che era stata rinviata per l’improvviso lutto dovuto alla scomparsa del caro Leonardo “Flo” Florian. Il calcio d’inizio è previsto domani, sabato 18 maggio alle 14.30. Le porte dello Stadio si apriranno gratuitamente al pubblico. Ancora qualche dubbio sulla stesura della formazione di casa, incertezze che con tutta probabilità saranno risolte in serata, dopo l’ultima rifinitura, oppure domani nel corso del warm-up prepartita.

MINIRUGBY. Sabato e domenica il Torneo “Città di Treviso”

Domani, sabato 18 e domenica 19 maggio, sarà di scena la 44ª edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”. Nato nel 1976, con il passare dagli anni ha assunto una tale rilevanza, in termini di partecipazione e di livello agonistico, senza paragoni nel panorama rugbistico italiano. Nell’ottica europea è il torneo di primaria importanza in quanto da oltre 40 anni lo scopo della manifestazione è quello di riunire in due giorni tutte le realtà rugbistiche nazionali e non solo, divenendo così un momento di incontro tra bambini e bambine di varie età permettendo loro di socializzare e promuovere la cultura del rugby nei suoi valori più significativi. Le categorie previste sono: Under 6 con 20 squadre, Under 8 con 80 squadre, Under 10 con 80 squadre e Under 12 con 80 squadre.

ATLETICA. San Biagio di Callalta, weekend in pista per quasi 1400

Si annuncia un altro fine settimana da record per latletica veneta: 1370 gli atleti iscritti al campionato regionale individuale cadetti, in programma sabato 18 e domenica 19 maggio a San Biagio di Callalta, nel Trevigiano. Lo stadio comunale di via Olimpia ospita una delle rassegne venete più significative della stagione su pista, un grande festival dellatletica giovanile per la categoria  dei 14 e 15 enni Trentadue i titoli in palio nel weekend: 16 maschili e altrettanti femminili. Le società rappresentate in pista saranno ben 78 provenienti da tutta la regione. Organizza lAtletica San Biagio. Sabato le gare inizieranno alle 14, domenica in pista dalle 14.15.


Condividi sui social