Domenica le Pantere dell’Imoco a Bergamo – TG Plus SPORT Treviso
VOLLEY. Domenica le Pantere dell’Imoco a Bergamo
Domenica alle ore 19.30 trasferta a Bergamo per l’ottava giornata di campionato delle Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano, ancora imbattute in questa stagione. Dopo la buona prova a Stoccarda in Champions mercoledì, altra trasferta per le Pantere che si trovano al primo posto nella classifica di Serie A1 con 18 punti (e una gara da recuperare) assieme all’Igor Novara. Il Volley Bergamo 1991 è penultima in classifica con 4 punti, nell’ultimo turno è uscita ko dopo una dura battaglia in casa, vinta al tie break dalla Reale Mutua Chieri.
RUGBY. Benetton in trasferta a Glasgow
Domani sera alle ore 20.35, i biancoverdi a Glasgow per il Round 5 dell’URC. I Warriors dopo quattro turni hanno raccolto 15 punti, frutto di tre vittorie e una sconfitta, e arrivano dal blitz esterno contro gli Ospreys. Sono primi in graduatoria con Bulls e Leinster, hanno in dote diversi giocatori della nazionale e ad allenarli c’è Franco Smith, vecchia conoscenza dei Leoni ed ex allenatore della franchigia trevigiana. I biancoverdi viaggiano nel gruppone delle seconde in classifica con 14 punti, insieme ad Ulster e Connacht, grazie a tre vittorie e un pareggio. Lamaro e soci sono l’unica formazione imbattuta della competizione e hanno la miglior difesa con 62 punti totali subiti. Benetton Rugby e Glasgow fanno parte dello stesso shield italo-scozzese.
CALCIO A 5. Sabato CAME Treviso-Ecocity Genzano
La Came Treviso C5 torna sabato davanti al pubblico amico del Palacicogna in occasione dell’ottava giornata della Serie A Futsal, avversario di turno la rivelazione del campionato, la neopromossa Ecocity Genzano. La squadra romana allenata da mister Angelini è attualmente seconda in classifica grazie ai 16 punti conquistati finora. In casa Came si riparte dalla buona prestazione esterna di sabato scorso a Pomezia, che solo a causa di alcuni dettagli sfavorevoli non ha permesso a Belsito e compagni di ritornare alla vittoria. Non ancora disponibile Suton, da valutare infine le condizioni di Belsito che ha accusato un piccolo problema fisico Fischio d’inizio alle ore 18.30.
BASKET. Domenica Nutribullet-GeVi Napoli
Domenica alle 16.30 al Palaverde la Nutribullet Treviso Basket riceve la GeVi Napoli per l’ottava di Serie A. Trevigiani ancora a secco di vittorie in campionato dopo le prime sette giornate, dove invece la squadra campana allenata da coach Milicic, in cui milita l’ex TVB Michal Sokolowski, è risultata una delle sorprese positive del campionato con 5 vittorie e 2 sconfitte che l’hanno lanciata nelle alte sfere della classifica, al quinto posto con 10 punti. Nell’ultimo turno domenica scorsa la Nutribullet TVb è uscita sconfitta dal campo della Virtus Bologna (91-77), mentre Napoli ha vinto in volata 97-96 in casa con Varese.