redazione@tgplus.it
TG+

Donna scomparsa, mobilitazione a Follina – TG Plus NEWS

978Views
Condividi sui social

Notizie 21 aprile – ed. sera

Cronaca. Donna scomparsa, mobilitazione a Follina

Tutto il paese la sta cercando disperatamente. Lei è Angiolina Dal Moro, 56 anni, residente a Follina: ieri a mezzogiorno è uscita di casa e da allora nessuno ha più avuto sue notizie. I famigliari, spaventati, hanno allertato le autorità oltre alla stazione dei Carabinieri: in queste ore i militari la stanno cercando esplorando i luoghi solitamente frequentati, compresa la stazione delle corriere.

Cronaca. Senza patente ma alla guida: fugge a piedi

Il titolo di guida? Mai avuto. Assicurazione del veicolo? Assente. Questi particolari non hanno fermato però un ventenne di Montebelluna che, incurante di ciò, si è messo al volante. Intercettato da una pattuglia della Polizia mentre percorreva a velocità sostenuta la strada per Castagnole, il giovane ha tentato di darsi alla fuga anche abbandonando il veicolo e proseguendo a piedi. Raggiunto dai poliziotti ha tentato di resistere dichiarandosi estraneo ai fatti e minorenne. Portato in Questura, nei suoi confronti sono partite diverse denunce oltre ad un verbale da 6mila euro.

Attualità. Pandemia, altri cinque decessi

Calano ancora i numeri di incidenza della pandemia in corso nella Marca. Secondo i dati di stamane di Azienda Zero, i positivi nella nostra provincia sono meno di 1400 mentre i cittadini in quarantena sono 2145. Cala ancora il dato dei pazienti in Terapia Intensiva, attualmente attestato a quota 24 in tutti gli ospedali dell’Ulss2. Aumenta invece il computo delle morti connesse al virus: sono 213.

Attualità. A Treviso parte il piano-zanzare 2020

Iniziate ieri le prime disinfestazioni in città in vista dell’estate: ad iniziare dal centro storico per proseguire nei quartieri, le squadre di addetti del Comune hanno iniziato la periodica attività di intervento per evitare la proliferazione dei molesti insetti. A breve inizieranno anche le distribuzioni ai privati delle compresse larvicida per gli specchi d’acqua. Tutti i dettagli in NotiziePlus.it 


Condividi sui social