redazione@tgplus.it
TG+

32enne investita dall’esplosione di una stufa a pellet – TG Plus NEWS

3.34KViews
Condividi sui social

Notizie 16 gennaio – edizione sera

Cronaca. 32enne investita dall’esplosione di una stufa a pellet

Paura questa mattina in via Cerche a Motta di Livenza, dove una stufa a pellet è esplosa attorno alle 9. La deflagrazione ha investito una donna di 32 anni che ha riportato ustioni di secondo grado agli arti inferiori del corpo. La 32enne, fidanzata del proprietario dell’appartamento, è stata portata al Ca’ Foncello di Treviso con l’elisoccorso, in attesa di essere trasferita al centro ustionati. Fortunatamente la ragazza non si trova in pericolo di vita.

Economia. Rilancio del centro, arrivano sette negozi

Maglieria made in Italy, attrezzi casalinghi, servizi alla persona, anche un’agenzia immobiliare: sono le attività appena aperte o in procinto di essere inaugurate entro le mura di Treviso, per rivitalizzare il commercio in centro storico. L’iniziativa, promossa dal cosiddetto Bando Rilancio 2019, ha visto partecipare diverse realtà che hanno beneficiato di un contributo fino a 10mila euro per avviare attività nei negozi finora sfitti.

Cronaca. Beccata la prima eco-vandala del 2020: 1200 euro

Una giovane eco-vandala è stata individuata e sanzionata dalla Polizia Locale di Treviso sulla strada Feltrina. Il personale del Comando di via Castello d’Amore, durante il servizio quotidiano di vigilanza del territorio, ha notato tre sacchetti abbandonati lungo la via. Immediata la richiesta di recupero dell’immondizia a Contarina per la pulizia dell’area così come veloce è stata l’analisi delle immagini di unafoto-trappola posizionata nelle vicinanze. E’ stata individuata come responsabile una donna di 30 anni a cui sono state elevate 3 sanzioni di 400 euro, una per ciascun sacchetto abbandonato, per un totale di 1200 euro.

Eventi. Al Teatro del Pane in scena il premiato “Sister(s)”

Domenica 19 gennaio alle ore 18 il Teatro del Pane di Villorba apre il sipario per un nuovo spettacolo originale e modernissimo, una commedia contemporanea firmata da Tommaso Franchin e la produzione “exVuoto teatro”. Parliamo di “Sister(s) – Miraggio su Strada Qualunque” (vd. Notizie Plus, sezione EVENTI). A seguire, come da tradizione per tutti gli spettacoli del palinsesto villorbese, vi sarà la suggestiva cena in teatro a partire dalle ore 20.00


Condividi sui social