redazione@tgplus.it
TG+

Doping, perquisizione nella Marca – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 13 febbraio – ed. mattina

Cronaca. Doping, perquisizione nella Marca

I Nas dei Carabinieri hanno eseguito ieri perquisizioni, fermi e notifiche d’indagine a tappeto in tutta Italia su disposizione della Procura di Palermo che ha svelato un vasto giro di sostanze dopanti (anabolizzanti e farmaci di uso veterinario) nel mondo sportivo, principalmente palestre e gare ciclistiche. Nella Marca i militari hanno perquisito l’abitazione di un culturista di Valdobbiadene, destinatario di un plico contenente sostanze vietate.

Cronaca. Ultraleggero precipitato, medico discolpato

Verrà probabilmente archiviata la posizione di Stefano Semenzin, 64enne medico dello sport che aveva firmato l’abilitazione al volo del pilota del velivolo precipitato a Caerano lo scorso 16 maggio. Nello schianto dell’aereo contro la canna fumaria di una abitazione erano morti entrambi gli occupanti dell’ultraleggero. Secondo la perizia, il medico sportivo non poteva diagnosticare i problemi cardiaci del pilota impedendogli dunque di ottenere l’idoneità.

Attualità. Striscioni CasaPound, denunce e critiche

L’attività del gruppo neofascista continua ad alimentare polemiche. I provocatori striscioni apparsi anche a Vittorio Veneto in occasione del Giorno del Ricordo hanno suscitato lo sdegno dell’Anpi, che ha denunciato il fatto alle Forze dell’Ordine, e lo sdegno di numerosi soggetti, compresi gli esuli. Antonio Miatto, sindaco della città della Vittoria, ha invitato le parti ad abbandonare la polemica ed a stendere un velo pietoso sull’intera questione.

Sport. Grande Imoco anche a Bergamo

Pantere sempre imbattibili. Nel turno infrasettimanale di campionato, le gialloblu di coach Santarelli si sono imposte con l’ormai consueto 3-0, vincendo la strenua resistenza del Zanetti dell’ex Melandri che ha battagliato sino alla fine. Domenica l’Imoco sarà nuovamente impegnata al Palaverde per il big match contro le storiche rivali dell’Igor Novara: già annunciato il tutto esaurito sugli spalti.


Condividi sui social