redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

E’ caccia al pirata della strada delle Fiere di San Luca – TG Plus NEWS Treviso

768Views
Condividi sui social

CRONACA. E’ ancora caccia al pirata della strada delle Fiere

E’ ancora caccia al pirata della strada che sabato poco dopo la mezzanotte, tre giovani sono stati travolti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali, presso l’incrocio tra via Callalta e via Sant’Osvaldo.  I tre giovani travolti dal veicolo hanno riportato conseguenze serie dall’impatto ed uno di loro, un 21enne, versa in condizioni critiche al Ca’ Foncello. L’auto non si è fermata: l’autista, quindi, ha omesso di soccorrere i ragazzi dopo averli investiti.

CRONACA. Scontro tra auto, in 10 in ospedale

Scontro tra auto, 10 persone sono finite in ospedale. L’impatto è avvenuto alle 2.30 circa di domenica a Semonzo del Grappa e ha coinvolto tutti giovani tra i 18 e i 31 anni e un uomo di 46 anni. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e sul fatto sono al lavoro i Carabinieri di Castelfranco.

CRONACA. Rovinosa caduta da 30 metri in bici

Ha urtato il manubrio di un’altra bici, ha perso l’equilibrio ed è caduto per 30 metri. Il fatto è accaduto a Semonzo del Grappa tra due cicloturisti. Protagonista un uomo di 44 anni di Cittadella che è caduto in mezzo ai boschi di Semonzo riportando un trauma al torace e alla spalla sinistra.

SPORT. TVB vince sul Trento per un soffio

Vittoria in volata a Trento, TVB lotta con tutte le forze e chiude 75 a 79. La NutriBullet Treviso Basket tornerà ora in campo per la sesta giornata di campionato nella serata di Halloween, domenica 31 ottobre alle 20.45, al Palaverde contro la Openjobmetis Varese.


Condividi sui social