redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

E’ nata Matilde, figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta – TG Plus NEWS Venezia

328Views
Condividi sui social

CRONACA. E’ nata Matilde, figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

“Finalmente sei arrivata!!! 2 giorni complicati..” Così, nelle loro pagine Instagram ufficiali, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno annunciato la nascita della figlia Matilde, la primogenita della coppia. Il post riporta l’ora e la data dell’evento: “6:51 03/01/2024″ “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”,  prosegue l’annuncio. Innumerevoli i like e i messaggi di auguri e felicitazioni, da parte di persone note e meno note.

CRONACA. Jesolo Sand Nativity e Presepe di Ghiaccio, individuati i destinatari della beneficenza

L’amministrazione comunale di Jesolo ha individuato i destinatari dei fondi raccolti attraverso lo Jesolo Sand Nativity e il Presepe di Ghiaccio. Nel primo caso, i fondi derivanti dalle donazioni spontanee dei visitatori e la vendita del merchandise della mostra sosterranno 9 progetti umanitari e 5 realtà locali che, con diverse iniziative, condividono l’obiettivo di aiutare chi è meno fortunato, chi ha bisogno e chi sta attraversando magari anche solo un momento di difficoltà. Nel secondo caso, le risorse andranno a sostenere le attività realizzate dalla parrocchia di San Giovanni Battista e in particolare quelle rivolte ai bambini. I dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.

CRONACA. Emergency, sede alla Giudecca. La Giunta rinnova la concessione

La Giunta comunale di Venezia, su proposta dell’assessore al Patrimonio, Paola Mar, ha approvato gli indirizzi per l’affidamento in concessione per altri nove anni all’associazione “Emergency – Life Support for Civilian War Victims ong-onlus” di un immobile di 3.087 metri quadrati denominato ex “CNOMV”, localizzato alla Giudecca quale sede organizzativa, luogo di formazione e spazi espositivi e attività promozionali. Immobile che era stato concesso alla stessa associazione a dicembre del 2014 con il pagamento di un canone annuo di 44.100 euro. “Emergency si occupa principalmente di svolgere attività di sensibilizzazione e di promozione di una cultura di pace che la città di Venezia sostiene da sempre”, spiega l’assessore Mar.

CRONACA. Lavori alla rete idrica di Chioggia e Borgo San Giovanni

Oggi, mercoledì 3 gennaio, dalle 14 alle 15 circa, saranno possibili abbassamenti della pressione dell’acqua potabile a Chioggia e a Borgo San Giovanni,  per lavori urgenti alla rete idrica. L’abbassamento potrà essere più evidente ai piani alti, spiega Veritas che invita i cittadini a non lasciare i rubinetti aperti in quel periodo per evitare possibili allagamenti alla riattivazione del servizio.


Condividi sui social