redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Ecco le maratone in montagna – TG Plus Sport 3 gennaio

725Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus SPORT 3 gennaio

Atletica : Ecco le maratone in montagna.

Scuola di Maratona lancia tre appuntamenti dedicati agli appassionati della corsa in natura. Scuola di Maratona lancia tre appuntamenti dedicati agli appassionati della corsa in natura. Si comincia il 9 febbraio con un allenamento collettivo sulle creste che circondano Vittorio Veneto. Poi, il 29 marzo e l’11 luglio, le due tappe del circuito del circuito Prealpi Venete.

Ciclismo : Zalf, ritorna a “casa” Filippo Rocchetti. 

Zalf Euromobil Désirée Fior: in ritiro c’è anche Filippo Rocchetti. Il marchigiano torna “a casa” per una stagione da protagonista. Negli ultimi giorni del 2019 il ciclista si è allenato con i compagni in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva. L’ultimo raduno collegiale del 2019 della Zalf Euromobil Désirée Fior ha portato con sé una gradita sorpresa: al gruppo dei 13 atleti già ufficializzato in vista della stagione 2020, infatti, si è aggiunto il marchigiano Filippo Rocchetti.

Calcio : Il Treviso scende al Tenni

Riparte il campionato di promozione del Calcio Treviso Academy. Dopo la pausa natalizia la squadra guidata da Mister Gianfranco Bellotto scende nuovamente in campo per un derby casalingo. Si gioca tra le mura amiche domenica 5 gennaio con fischio d’inizio alle 14.30 contro il Vedelago. Una partita che si preannuncia robusta, soprattutto per il desiderio dei biancocelesti di scalare le vette alte della classifica.

Basket : TVB DE Longhi incontra Varese

Riparte anche per il basket di serie A , il campionato, dopo la breve pausa natalizia. Il TVB viaggia nelle zone basse della classifica e cerca il riscatto contro Varese in un big match casalingo che sarà sicuramente infuocato. Palla a due alle 19,00 domenica 5 gennaio per una TVB che esce un po’ con le ossa rotte dagli ultimi scontri e dal tour de force prima di Natale. La partita insomma costringerà gli uomini di Menetti a rialzare la testa


Condividi sui social