TG Plus

Educazione stradale, il campo all’ex foro boario intitolato a Di Chiara – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Educazione stradale, il campo a Di Chiara

Il Campo di educazione stradale dell’ex Foro Boario è intitolato a Gianni Di Chiara, da sempre impegnato nella divulgazione delle regole del codice della strada, che 20 anni fa ideò il percorso didattico poi realizzato dall’Amministrazione comunale allora guidata da Giancarlo Gentilini.
Recentemente il campo di educazione stradale è stato oggetto di lavori di manutenzione per renderlo sempre fruibile dalla Polizia Locale (con i volontari di UVESIT) per i corsi di educazione stradale con i bambini delle scuole dell’infanzia e primarie.

CRONACA. Incidente allo svincolo dell’autostrada

Incidente allo svincolo dell’autostrada, un’auto è finita ruote all’aria. Questa mattina intorno alle 5.35 i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per soccorrere il conducente dell’auto ribaltata rimasto incastrato all’ altezza dello svincolo di Treviso Sud in autostrada A27. Sul posto il Suem: fortunatamente il conducente dell’auto non ha riportato ferite gravi.

CRONACA. Mike Bird non ce l’ha fatta

Il cantante Michele Merlo in arte Mike Bird è morto dopo giorni di agonia in ospedale. A farlo sapere i consulenti della famiglia, precisando in un comunicato che il cantante si è spento nella tarda serata di ieri, nel reparto si terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. Il giovane è deceduto a soli 28 anni. Michele, originario di Marostica,  aveva partecipato ad X Factor e di Amici ed era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nella notte tra giovedì e venerdì a causa di una leucemia fulminante.

SPORT. Allenamenti in palestra per la TVB

La De’  Longhi Treviso Basket ha ripreso oggi l’attività nella palestra di Sant’Antonino. Coach Max Menetti e il suo staff lavoreranno da oggi per tutto il mese di giugno sia sulla parte fisica che tecnica, con un gruppo formato dagli italiani della prima squadra disponibili e un manipolo di giovani aggregati. Gli allenamenti si svolgeranno da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle 9.00 nella palestra TVB di Sant’Antonino.


Condividi sui social