redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Elabora un motorino con l’amico, rimane ustionato alle mani – TG Plus NEWS Treviso

842Views
Condividi sui social

CRONACA. Incendio nel garage, 16enne ustionato alle mani

Incendio in garage nella serata del 27 settembre in via Europa a Possagno dove un 16enne è rimasto coinvolto con ustioni alle mani. Il ragazzo stava armeggiando su un motorino insieme ad un amico quando sono divampate le fiamme provocate dalla benzina che è finita su una presa elettrica fatta a ciabatta. Nel tentativo di spegnere l’incendio il ragazzo si è ustionato le mani con lesioni di secondo grado. Si trova ora ricoverato a Verona dopo un primo controllo al pronto soccorso di Castelfranco. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari e il medico del Suem di Crespano.

SANITA’. Covid, quattro decessi

Quattro nuovi decessi per Covid registrati ieri nel bollettino di Azienda Zero. L’Ulss 2 specifica però che si tratta di morti avvenute non nelle ultime 24 ore ma nel corso dell’ultima settimana. Tre dei deceduti non era vaccinato mentre il quarto aveva ricevuto la monodose del Johnson and Johnson. Si tratta di un 69enne morto ieri dopo un mese di ricovero, un uomo di 88 anni, uno di 82 e una donna di 81.

SANITA’. Vaccini “rosa” alle future mamme

L’ex Maber diventa un punto rosa di somministrazione dei vaccini alle donne in gravidanza. Sarà attivo da oggi per ogni mercoledì dalle 15 alle 19 e ospiterà un ginecologo che farà consulenza ed anamnesi alle future mamme.

CRONACA. Risse in centro, Conte incontra i presidi

Continuano i lavori per fermare le risse in centro città. Ieri il sindaco Mario Conte ha incontrato in video conferenza dal suo ufficio i dirigenti scolastici delle scuole di Treviso per condividere con loro alcune azioni di prevenzione e sensibilizzazione. I dirigenti hanno già avviato delle azioni coinvolgendo i ragazzi più grandi di quarta e quinta che sono diventati i tutor di quelli più piccoli nella vita reale e sui social.

 

 


Condividi sui social