redazione@tgplus.it
TG+

Eliminati voli da Treviso per Londra e Bruxelles – TG Plus

1.34KViews
Condividi sui social

Notizie 22 febbraio – edizione pomeriggio

Attualità. Eliminati voli per Londra e Bruxelles

Troppo rumore dopo le dieci di sera: Ryanair ha deciso di eliminare una tratta che ha fatto la storia dell’Aeroporto Canova, il Treviso-Londra Stansted delle 22. Cancellato anche un altro volo storico, il Treviso-Bruxelles Zaventem, quest’ultimo a causa la scarsità dei passeggeri rispetto all’altra collegamento diretto per il Belgio, il Treviso-Charleroi, da sempre molto più gettonato. Tuttavia a partire da questa primavera dovrebbero essere attivate tre nuove linee verso Bordeaux, Oporto e Praga.

Cultura. C’è speranza per il Cinema Méliès

Conegliano potrebbe presto riavere il suo cinema. Ieri sera, in consiglio comunale, il sindaco Fabio Chies ha infatti parlato di “una soluzione all’orizzonte in tempi brevi per la riapertura”. La questione sembra che possa essere risolta nello spazio di due mesi. L’11 febbraio si è tenuta l’asta con cui doveva essere venduti i beni (poltrone, casse acustiche, schermi, fari, estintori, tavoli ecc.) della fallita Lampostil, che aveva gestito il cinema fino a tre anni fa: l’unica offerta, presentata dalla società Cinema Méliès, non è però risultata regolare, perché non corrispondeva alle condizioni di vendita fissate. Quindi il materiale non era stato aggiudicato. La base di vendita era stata fissata a 400mila euro. La Lampostil srl era stata dichiarata fallita dal tribunale di Treviso il 31 gennaio del 2018, un anno fa.

Attualità. Risiko immobiliare, in vendita anche l’ex Distretto

Proseguono gli annunci di dismissione del patrimonio immobiliare di Fondazione Cassamarca. Dopo aver firmato il preliminare per la cessione dell’ex Questura di via Carlo Alberto ed aver posto in vendita Ca’ dei Carraresi (12 milioni il valore stimato), Teatro Eden e Teatro delle Voci, alla lista si aggiunge anche la porzione dell’ex Distretto Militare. L’area, inizialmente inclusa nel polo universitario trevigiano, sarà quindi valutata per una prossima cessione.

Sport. Came C5 ad Arzignano per il riscatto

Dopo il pesante 7-0 rimediato a domicilio da Eboli, i biancazzurri di mister Rocha affrontano in trasferta domani pomeriggio alle 16 il derby veneto contro il Real Futsal. Il match con i vicentini, penultimi in graduatoria, potrebbe rappresentare una preziosa occasione per la Came per un pronto riscatto e per iniziare il recupero di posizioni in classifica.


Condividi sui social