TG Plus

Entra nel vivo il IX Festival Italo-Marocchino – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

ECONOMIA. Iniziato in CdM il IX Festival Italo-Marocchino

Il nono Festival Italo Marocchino ha inaugurato i quattro giorni di intensi lavori ieri mattina in Camera di Commercio, dove si è svolto un incontro che aprirà la strada a nuove forme di collaborazione come hanno sottolineato i presenti, tutte figure di rilievo nel panorama veneto e maghrebino.

E’ iniziato in Camera di Commercio il IX Festival Italo-Marocchino: durerà fino a sabato – Notizie Plus

LAVORO. Unascom-Confcommercio, Assemblea approva lo Statuto

Unascom-ConfCommercio della Provincia di Treviso ha approvato il nuovo statuto. Le quattro Ascom mandamentali di Treviso, Oderzo, Castelfranco, Vittorio Veneto, nell’assemblea svoltasi oggi, hanno approvato la nuova formulazione dello statuto, documento garante di democraticità e collegialità, dando ruolo a territori e categorie. L’approvazione dello statuto apre ufficialmente l’iter di rinnovo del Consiglio di Presidenza della più rappresentativa Organizzazione provinciale del mondo del Terziario di mercato. Leggi su Notizieplus.it

SANITA’. Refrontolo, il 27 novembre vax day ad accesso libero

Gli spazi del municipio di Refrontolo si trasformeranno un un piccolo centro vaccinale per la giornata di somministrazioni del vaccino anti Covid alla popolazione. Il Vax day, ad accesso libero ,senza prenotazione, rivolto ai cittadini con più di 12 anni, si svolgerà sabato 27 novembre, dalle 9.30 alle 12.30. Attualmente a Refrontolo la popolazione già vaccinata è all’82%. L’obiettivo dell’Ulss2 è raggiungere la media provinciale dell’89%. Gli operatori sanitari coordinati dal Dipartimento di Prevenzione e dal servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Ulss2 somministreranno prime, seconde del ciclo di base, così come terze dosi, sia booster sia addizionali.

SANITA’. Covid in Veneto, nuovo aumento di quasi mille casi

Il Veneto torna a sfiorare i 1.000 nuovi contagi Covid in un giorno. Nelle ultime 24 ore sono stati 931 i positivi scoperti con i tamponi (ieri erano stati 883). Sono numeri che non si registravano da diversi mesi. Il totale degli infetti dall’inizio della crisi raggiunge i 487.192. Lo riferisce la Regione. Sale anche l’incidenza, pari all’1,1% sugli 84.248 tamponi eseguiti. Si contano anche due vittime, che portato il totale dei decessi dell’inizio dell’epidemia a 11.858. Crescono nettamente gli attuali positivi, 13.609 (+439). L’andamento dei dati ospedalieri mostra un aumento deciso dei ricoverati nei reparti non critici, 273 (+12), mentre resta pressochè stabile quello delle terapie intensiva, 57 (-1).


Condividi sui social