redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Entrano in banca e rubano una cassaforte vuota – TG Plus NEWS Treviso

621Views
Condividi sui social

CRONACA. Rubano una cassaforte vuota

Sfumato il colpo di una banda di malviventi che poco prima delle 3 del mattino hanno forzato la porta d’ingresso della Banca di Credito cooperativo di Roma a Resana, in via Massari e hanno rubato una cassaforte vuota. La bada si è dileguata a bordo di un’auto di grossa cilindrata facendo perdere le proprie tracce. Al lavoro i Carabinieri di Castelfranco che stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

CRONACA. Tenta un sorpasso e finisce nel fosso

Prova a sorpassare un’altra auto ma finisce prima contro un albero e poi in un fossato lungo via San Romano a Negrisia di Ponte di Piave. Il fatto è accaduto stamattina intorno alle 7.20 e a rimanere ferito è stato un 58enne di Cimadolmo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. E’ stato trasportato comunque per degli accertamenti e controlli all’ospedale di Oderzo. Sul posto anche la polizia stradale di Treviso per i rilievi e i vigili del fuoco.

CRONACA. Motociclista morto dopo una settimana d’agonia

Si schianta con la moto contro un furgone, Gianfranco Puppato di 57 anni è morto dopo una settimana di agonia in ospedale. La sera del 14 settembre scorso l’impatto gravissimo davanti al municipio di Crocetta del Montello con un furgone che ora è stato posto sotto sequestro.

CRONACA. Sabato al Corso un corto su Dante

Sabato 25 settembre, alle 16, al Cinema Multisala Corso, verrà proiettato Il film cortometraggio “Dante, per nostra fortuna”, che racconta in 27 minuti e con 21 canti tra inferno, purgatorio e paradiso la Divina Commedia con la danza contemporanea e gli occhi di un bambino, attraverso la metafora del teatro.


Condividi sui social