redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Eraclea, muore 34enne in un incidente stradale – TG Plus NEWS Venezia

921Views
Condividi sui social

CRONACA. Eraclea, muore 34enne in un incidente stradale

Un incidente stradale mortale si è verificato questa notte poco prima delle 1:00 lungo la strada provinciale 57 in via Parada ad Eraclea. Un 34enne di Torre di Mosto avrebbe perso il controllo della Volvo V50 che stava guidando, schiantandosi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco  di San Donà e Mestre con l’autogru per il recupero della autovettura, unitamente ai sanitari del Suem 118 che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte del giovane.

CRONACA. Speedline, è Callista il fondo tedesco interessato all’acquisto

Ieri si è tenuto l’incontro in presenza presso la Speedline tra le OO.SS., la direzione Ronal con i suoi advisor, la responsabile risorse umane e il fondo tedesco Callista interessato all’acquisto. “Permangono – si legge in una nota ufficiale dei sindacati –  alcune distanze importanti sia sull’aspetto occupazionale, che sui temi di carattere industriale, pur ritenendo importante l’apertura su Porsche e Alfa Romeo, abbiamo comunque inviato una richiesta d’incontro al ministero oltre che per un allineamento sullo stato della trattativa in corso, anche per richiedere nuovamente delle verifiche sull’attendibilità dei fondi che hanno manifestato i propri interessi su Speedline”.

ECONOMIA. CGIA Mestre: “Le grandi imprese si finanziano ritardando i pagamenti ai piccoli”

L’economia frena e nelle transazioni commerciali tra privati tornano ad allungarsi i tempi di pagamento delle medie e grandi imprese nei confronti dei propri fornitori. Con la frenata del Pil i ritardi sono tornati ad aumentare. Il differimento dei pagamenti rischia di pesare negativamente sulla liquidità delle imprese, fino a compromettere la competitività e la reddittività, quando per esempio il creditore deve ricorrere a un finanziamento esterno. E con il probabile nuovo aumento dei tassi di interesse che la BCE ha annunciato nei giorni scorsi, molto probabilmente la situazione è destinata a peggiorare. La denuncia è sollevata dall’Ufficio studi della CGIA di Mestre.

CRONACA. 8 milioni di interventi di manutenzione straordinaria su 5 istituti superiori di Mestre

Un investimento di 8 milioni di euro per mettere al sicuro gli istituti superiori di Mestre con l’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi e lo svolgimento di alcuni interventi di straordinaria manutenzione.
Terminati gli esami di maturità, come richiesto dal Sindaco Brugnaro, la Città metropolitana darà avvio ai cantieri negli edifici scolastici che ospitano l’Istituto Pacinotti, il Gritti-Foscari, il Barbarigo, il Guggenheim e lo Zuccante. Lavori di riqualificazione ma soprattutto dedicati a rendere la “casa” di studenti, professori e personale Ata, più sicura e accogliente in vista del prossimo anno scolastico.


Condividi sui social