redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Eroina e cocaina nel B&B, coppia di fidanzati arrestata – TG Plus NEWS Venezia

612Views
Condividi sui social

CRONACA. Eroina e cocaina nel B&B, coppia di fidanzati arrestata

Mezzo etto di eroina e alcune dosi di cocaina nascoste nei comodini della camera del bed and breakfast, occupata temporaneamente da una coppia di fidanzati. La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polizia locale a seguito di una perquisizione all’interno di una struttura ricettiva in Corso del Popolo, a Mestre. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti anche mille euro in contanti, materiale utile per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. A seguito dei controlli di rito la coppia è stata tratta in arresto, il giudice ha condannato la ragazza a un anno e due mesi di reclusione, con pena sospesa, e al pagamento di 1.400 euro di multa. Il ragazzo sarà invece processato il prossimo 29 aprile. A carico di quest’ultimo, nel frattempo, è stato notificato il divieto di dimora nel Comune di Venezia.

CRONACA. Jesolo, coppia arrestata per spaccio di droga

Importante attività di indagine condotta dalla Polizia locale di Jesolo ha permesso l’arresto di una coppia residente a Ceggia per detenzione e spaccio di stupefacenti e al sequestro di circa due chili di marijuana. L’intervento ha rappresentato la conclusione di un percorso investigativo condotto negli ultimi mesi dal Comando jesolano in accordo con la Procura della Repubblica di Venezia. Nei guai un quarantenne residente a Ceggia, e la moglie coetanea, che cercava di nascondere la droga in alcuni sacchi.  Sentito il Pubblico ministero la coppia è stata posta agli arresti dagli agenti jesolani in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Venezia.

CRONACA. COVID, 47  nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi,  venerdì 9 aprile, dato riferito alle 17 registra rispetto alle 8 di oggi 264 nuovi casi di contagio in Veneto,  dei quali 47  in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 32.259 dei quali  4.972 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 393.546 contagi nel territorio regionale,  64.382 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente 1.631  i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche,  298 nelle terapie intensive.

ATTUALITA’. Ballò di Mirano, da lunedì 12 a venerdì 16 aprile SP26 chiusa per lavori

La Città metropolitana di Venezia comunica che dalle ore 8 di lunedì 12 fino alla mezzanotte di venerdì 16 aprile è programmata l’esecuzione dei lavori di sistemazione della pavimentazione stradale del sottopasso ferroviario lungo la SP 26 in località Ballò nel Comune di Mirano. Per l’esecuzione dei lavori sarà necessario provvedere alla sospensione della circolazione strada provinciale in corrispondenza del sottopasso ferroviario. I lavori, a carico della Città metropolitana, comportano una spesa di 40mila euro.


Condividi sui social