redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Falsifica la firma del cliente sul contratto luce e gas – TG Plus NEWS Treviso

1.07KViews
Condividi sui social

CRONACA. Falsifica la firma del cliente sul contratto luce e gas

I Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa hanno deferito in stato di libertà un promotore d’affari 45enne di Montebelluna per i reati di truffa e falsità materiale commessa da privato. Durante le indagini è emerso che lo scorso mese di luglio, nell’ambito della sottoscrizione di contratti di fornitura di utenze domestiche, avrebbe indotto in errore un 61enne pensionato dimorante della Pedemontana, falsificandone la firma e sostituendo le convenzioni di gas metano ed energia elettrica, all’insaputa della parte offesa.
L’obiettivo era di ottenere illecite provvigioni sulle relative stipule, per un importo in corso di quantificazione, sembra pari a qualche centinaio di euro. La ditta di servizi energetici datrice di lavoro dell’indagato, allo stato, risulta estranea ai fatti contestati.

LAVORI PUBBLICI. Nuova ciclabile in V. Europa, lunedì apre il cantiere

Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova pista ciclabile in via Cisole e viale Europa, è prevista la chiusura di viale Europa alternativamente nei due sensi di marcia per permettere l’asfaltatura della strada e dei relativi marciapiedi e percorsi ciclabili nel tratto compreso tra viale della Repubblica e via Zecchette. Leggi su Notizieplus.it

SANITA’. Covid in Veneto, superati i 1600 contagi in 24 ore

Nuovo picco di contagi quotidiani in Veneto, con 1.603 nuovi positivi al Sars-Cov2 che portano il totale a 496.329 casi. Il bollettino regionale segnala anche 4 vittime, con il totale a 11.892. L’incidenza dei casi su 117.123 tamponi effettuati ieri (20.538 molecolari e 96.585 rapidi) è dell’1,36%, in leggero calo sulle 24 ore precedenti. Aumentano di 980 unità i pazienti attualmente positivi, che sono 18.628. Stabile la situazione clinica, con 351 (+2) ricoveri in area non critica e 62, invariati, nelle terapie intensive.

EVENTI. Domenica è la Giornata ONU in ricordo delle Vittime stradali

Domenica 21 novembre si celebra la Giornata Mondiale ONU in ricordo delle Vittime della Strada.
Il Comune di Treviso ha concesso il patrocinio all’Associazione Italiana Familiari e
Vittime della Strada per il coinvolgimento e la sensibilizzazione della cittadinanza: sullo scalone di
Palazzo dei Trecento verrà esposto uno stendardo raffigurante i volti di alcune giovani vittime della
strada mentre sabato sera verrà illuminata di rosso la sfera di via Roma.

Il 21 novembre si celebra la Giornata del Ricordo delle vittime stradali – Notizie Plus

 

 


Condividi sui social