redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Fermato il presunto autore delle “spaccate” a San Donà – TG Plus NEWS Venezia

415Views
Condividi sui social

CRONACA. Fermato il presunto autore delle “spaccate” a San Donà

L’amministrazione comunale di San Donà ha appreso oggi con soddisfazione dell’operazione dei militari dell’Arma che questa notte hanno sottoposto a fermo un soggetto straniero ritenuto probabilmente l’autore delle spaccate che hanno interessato il territorio. Va tuttavia mantenuta alta – dice il Sindaco Cereser –  l’attenzione su questo tipo di reati e anche per questo il primo cittadino condivide la richiesta del presidente mandamentale di Confcommercio, Angelo Faloppa, relativamente al potenziamento del presidio delle forze dell’ordine nel territorio sandonatese.

CRONACA. Possibili nevicate a Venezia e in terraferma

Il Servizio Protezione Civile del Comune di Venezia dichiara lo stato di preallarme per possibili nevicate su tutto il territorio comunale, dalla mezzanotte di giovedì 19 gennaio alle 6 di venerdì 20 gennaio. Inoltre, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha emesso un avviso per vento forte previsto lungo la costa e sulla pianura limitrofa dalle 12 di domani 19 gennaio alle ore 12 di venerdì 20 gennaio.

CRONACA. Chioggia, 457 multe nel 2022 per abbandono di rifiuti

Nel corso del 2022, nel territorio comunale di Chioggia, gli ispettori ambientali di Veritas hanno effettuato 4.808 controlli contro l’abbandono di rifiuti e fornito 99 informazioni su come differenziare correttamente i materiali. Nel corso di queste ispezioni, sono state elevate 457 contravvenzioni, 172 di queste sono state elevate a utenti di altri Comuni che hanno abbandonato rifiuti nel territorio di Chioggia.

CULTURA. Il Teatro Goldoni si rifà il look

Il Teatro Goldoni compie 400 anni e si rifà il look. A partire dal 1 febbraio 2023 prendono il via i lavori di restyling: dalla sostituzione delle poltrone della platea all’adeguamento dell’impianto elettrico, il piano di manutenzioni straordinarie necessarie all’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi porterà alla chiusura temporanea del teatro più antico della città, che tornerà ad accogliere il pubblico da settembre 2023 per l’inaugurazione della stagione 23/24 in un nuovo splendore. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social