TG Plus

Festa della donna, a Treviso consegnate le civiche benemerenze – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

SANITA’. Covid 19, drastico aumento dei contagi

Nelle ultime 24 ore a Treviso e nella Marca sono stati registrati 240 nuovi casi per un totale di 2560 persone attualmente positive al Covid-19. I guariti sono 153. All’ospedale Cà Foncello ci sono 30 pazienti ricoverati, 8 in terapia intensiva.

SANITA’. Covid 19, Conte: “Bisogna accelerare i vaccini”

Numeri in aumento quelli dei contagi nel trevigiano. Queste le parole del sindaco Mario Conte: “I contagi sono in aumento così come i ricoveri. Ovviamente siamo tutti preoccupati per la situazione (come ha detto il Presidente della Regione Zaia in Veneto si va verso la zona arancione) ed è proprio in questo momento che, oltre alla prudenza, è necessario accelerare sul piano vaccinale. Nella nostra Regione e, nello specifico, nel nostro territorio, si sta procedendo spediti per vaccinare tutti gli anziani entro il mese di marzo”.

CULTURA. Treviso l’8 marzo premia Parma e Meneghetti

Lunedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, l’amministrazione comunale di Treviso consegnerà a Valentina Parma e Francesca Meneghetti le Civiche Benemerenze “Riflettore Donna” 2020 e 2021. Il premio, conferito proposta della Commissione Pari Opportunità – Comune di Treviso e della Consulta Femminile nella ricorrenza della Festa della Donna, viene riconosciuto alle personalità che si sono distinte per l’impegno quotidiano in campo professionale, artistico, sociale e familiare.

SPORT. Imoco batte Scandicci e vola in semifinale

L’A.Carraro Imoco Conegliano si qualifica per la semifinale di Champions League vincendo 3-0 il match di ritorno con la Savino del Bene Scandicci dopo il 3-2 dell’andata in Toscana. In semifinale Imoco incontrerà l’Igor Novara per conquistare la qualificazione alla “SuperFinal” che si giocherà il primo maggio a Verona.


Condividi sui social