Notizie sportive 16 novembre – TG Plus SPORT
Domani festa mondiale per Alessandro Ballan
Ciclismo. Dieci anni dalla vittoria mondiale di Alessandro Ballan a Varese 2008. Una ricorrenza importante, per il ciclista veneto, che verrà celebrata domani sera con una festa in grande stile alle ore 19 presso il teatro accademico di Castelfranco Veneto. A fare festa con Alessandro Ballan e i suoi compagni di nazionale ci saranno infatti il presidente della FCI, Renato Di Rocco, gli iridati Francesco Moser, Maurizio Fondriest, Moreno Argentin e Paolo Bettini e tanti campioni di diverse discipline sportive.
Domenica l’Imoco ospite del Chieri. Abbonamenti record
Volley. Domenica l’Imoco ospite del Chieri. Dopo la vittoria infrasettimanale contro Bergamo, è già tempo di tornare in campo per l’Imoco Volley: domenica alle 17.00 le pantere saranno ospiti della Reale Mutua Fenera Chieri, per la quarta giornata del campionato di pallavolo femminile serie A1. Nel frattempo la società gialloblu ha annunciato di aver chiuso a quota 2214 abbonati la campagna Abbonamenti “ImocoBOOM”. Un nuovo record.
Domenica TVB-Jesi, Palaverde ore 18
Basket. Domenica TVB-Jesi, Palaverde ore 18. Ottava giornata della pallacanestro maschile, serie A2 girone est: al Palaverde domenica arriva il Termoforgia Jesi, penultimo in classifica con 4 punti. Biglietti in prevendita disponibili su vivaticket.it, mentre a Treviso città nei punti vendita Wind-Sperotto in Corso del Popolo e in P.za San Vito, e 3 Store in Viale Nino Bixio 31.
Domenica Union Pro Mogliano-Treviso Calcio ore 14.30
Calcio. Domenica Union Pro Mogliano-Treviso Calcio ore 14.30. Il nuovo Treviso di proprietà inglese domenica va a Mogliano, nello stadio di Via Ferretto, casa dell’Union Pro 1928. Per l’occasione i genitori degli atleti minorenni tesserati per la società di casa potranno entrare allo stadio gratuitamente. La prossima settimana non perdetevi il FOCUS sull’Associazione Italiana Arbitri e mercoledì l’intervista esclusiva a Beppe Marotta del TG Plus SPORT (di cui trovate un’anticipazione su Notizieplus.it)