redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Finto ricco, la Finanza gli sequestra villa e 550mila euro – TG Plus NEWS Treviso

1.03KViews
Condividi sui social

CRONACA. Sequestrata una maxi villa

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Treviso ha dato esecuzione a un provvedimento emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Venezia, a seguito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Treviso e coordinate dalla Procura della Repubblica di Venezia e ha così disposto il sequestro di una villa di circa 300 metri quadrati e disponibilità finanziarie per un valore di circa 550mila euro nei confronti di una persona residente in provincia di Treviso. Un provvedimento fa seguito a puntuali indagini patrimoniali eseguite nei mesi scorsi dalla Compagnia di Treviso che hanno portato ad evidenziare una netta sproporzione tra il suo patrimonio e il fatto che non avesse mai svolto un lavoro a reddito.

CRONACA. A Casa Marani il progetto “Domiciliarità”

Riparte il progetto “Domiciliarità” di Casa Marani, in collaborazione con il Comune di Villorba, che prevede un’indagine sulla popolazione over 70. L’obiettivo è mappare le condizioni di vita delle persone anziane, le loro relazioni sociali, le condizioni di salute e gli eventuali bisogni espressi o inespressi. La modalità di rilevazione prevedeva originariamente la compilazione del questionario predisposto durante apposite visite a domicilio.

CULTURA. Silea ha salutato l’alba in musica

Duecento persone, accomodate sul prato dell’area verde accanto alla centrale Enel di Silea, sabato 19 giugno hanno salutato il sorgere del giorno ascoltando le più note pagine di Astor Piazzolla, compositore e musicista argentino, di cui quest’anno ricorre il centenario della nascita. Il “Concerto del Solstizio”, format ideato dal “Salotto Musicale” di Treviso, ha richiamato, per il nono anno consecutivo, numerosi fan dell’evento in riva al fiume Sile, organizzato grazie al sostegno, fin dalla prima edizione, del Comune di Silea. Leggi su NotiziePlus.it

CULTURA. Giornate  europee dell’Archeologia al Livelet

Il Parco Archeologico Didattico del Livelet di Revine Lago apre le porte alle Giornate Europee dell’Archeologia. Un network internazionale, ideato per valorizzare e promuovere lo studio delle civiltà antiche in tutto il Vecchio Continente.  Sabato 19 e domenica 20 giugno, una due giorni da trascorrere immersi nella natura, godendosi i primi caldi della stagione estiva, fra attività all’aria aperta, giochi, laboratori e grigliate in compagnia, grazie alle apposite postazioni per il barbecue. Sabato 19 giugno, su prenotazione, sarà possibile visitate le palafitte: un tour di 45 minuti, con partenza alle 15:00 o alle 17:15. Leggi su NotiziePlus.it

SPORT. Sfuma il sogno della Came

Sfuma in semifinale il sogno Scudetto della Came Dosson dopo la sconfitta nella gara di ritorno che premia il Meta Catania per differenza reti per 5 a 3. E’ stata una gara emozionante e ben giocata da entrambe le squadre, che si è decisa ai tempi supplementari e il cui esito è rimasto incerto fino alla sirena finale: peccato che nel momento decisivo della gara una dubbia decisione arbitrale a svantaggio dei biancoblu sia risultata determinante ai fini del risultato finale; per come Belsito e compagni erano stati in grado di rimontare da una situazione che sembrava compromessa, meritavano sicuramente maggiore fortuna.


Condividi sui social