redazione@tgplus.it
TG+

Focolaio Covid 19 nella casa di riposo di Cordignano – TG Plus NEWS

1.17KViews
Condividi sui social

Notizie 1  luglio – edizione pomeriggio 

TREVISO

CRONACA. Focolaio Covid 19 nella casa di riposo di Cordignano

Focolaio di Covid 19 nella casa di riposo San Pio X di Cordignano. A contrarre il virus sono stati tre anziani tra i quali anche una signora di 90 anni, tutti asintomatici. A fare il punto della situazione, dopo la preoccupazione espressa dal presidente della Regione Luca Zaia, è l’Usl 2 Marca Trevigiana che evidenza come la situazione sia già sotto controllo.

CRONACA. Si schianta contro un albero e muore 69enne di Caerano

Colta da un improvviso malore, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un albero. Così è morta ieri mattina Maria Grazia Marcon, 69enne residente a Caerano San Marco e moglie dell’imprenditore e modellista del settore calzaturiero Giancarlo Pontini. Inutili i soccorsi, la donna è deceduta sul colpo a Coste di Maser mentre stava tornando a casa dalla spesa.

CRONACA. Oggi l’ultimo saluto a Vittoria De Paoli

Attesi in migliaia oggi per l’ultimo saluto all’attrice 14enne Vittoria De Paoli deceduta nella notte tra sabato e domenica in seguito ad un incidente in motorino senza casco a Farra di Soligo. Il funerale si svolgerà oggi alle 18 negli impianti sportivi comunali di Crespignaga. Sono ancora ore di apprensione per il 16enne che era alla guida che sta ancora lottando per la vita all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

CULTURA. Nuove date e location per il Restival

Il Restival si farà ma con modalità diverse rispetto agli scorsi anni. Il festival della Restera di Casale sul Sile si svolgerà quest’anno nell’area verde di oltre 22mila metri quadrati del Parco delle Pioppe da mercoledì 26 a domenica 30 agosto. Il programma è ancora in fase di definizione ma gli organizzatori promettono cinque serate di musica, cabaret, danza e performance.


Condividi sui social