TG Plus

Freddo, pioggia e neve sulla Marca – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 6 maggio – edizione mattina

 

Attualità. Freddo, pioggia e neve sulla Marca

Una primavera davvero insolita, quella 2019. Almeno a giudicare dalle condizioni del meteo che nelle ultime ore, tra raffiche di vento e precipitazioni anche a carattere nevoso, ha costretto i trevigiani a riaprire gli armadi invernali recuperando piumoni e cappotti. In tutta la provincia il termometro ha fatto registrare temperature invernali con forti nevicate in quota, compresa la zona del Monte Grappa. Ben 19 gli interventi dei vigili del fuoco nelle ultime 24 ore in provincia, con taglio di alberi e rimozioni di ostacoli causati dalle intemperie.

Cronaca. A muro con la Corvette, trevigiano ferito

Era uscito con la sua vettura, una Corvette storica rossa fiammante, per un giro pomeridiano. Ma l’asfalto bagnato ha giocato un brutto scherzo all’appassionato automobilista che si è schiantato contro il muro di un’abitazione a Loria, in via Ronchi. Sul posto sono accorsi i carabinieri ed i vigili del fuoco per i rilievi del caso, il guidatore è stato portato in ospedale con lievi ferite.

Cronaca. Assalto al Postamat, ma l’impianto è vuoto

Il solito colpo con l’acetilene. Nel mirino, lo sportello automatico delle Poste di Biancade in piazza Romilda Menon. Ma la banda che ha colpito nella notte tra sabato e domenica ha avuto una brutta sorpresa: dopo la deflagrazione infatti i malviventi non hanno trovato banconote, dato che il Postamat era fuori servizio da giorni e dunque privo di contante. Il gruppo di ladri si è dileguato prima dell’arrivo dei carabinieri. Ingenti i danni all’ufficio postale.

Cronaca. Bici di valore rubata, 18enne nei guai

Circolava pedalando per Vittorio Veneto in sella ad una bicicletta da corsa con telaio in fibra di carbonio. Ma il mezzo non era un costosto regalo, bensì il risultato di un furto avvenuto alcuni giorni fa ai danni del Team Brilla di San Biagio di Callalta. Un giovane studente vittoriese, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato bloccato dai Carabinieri in piazza Medaglie d’Oro sabato mattina con la preziosa bici: la due ruote è stata restituita ai proprietari mentre il ragazzo è stato denunciato per ricettazione.


Condividi sui social