redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Furto a bordo treno, denunciato 40enne – TG Plus NEWS Venezia

631Views
Condividi sui social

CRONACA. Furto a bordo treno, denunciato 40enne

14 indagati, 1.513 persone controllate, 213 servizi di vigilanza nelle stazioni e altri 13 servizi antiborseggio, attuati in abiti civili: è questo il bilancio dei controlli effettuati, nell’ultima settimana, dal personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto, impegnato anche in servizio di vigilanza a bordo treno e in attività di pattugliamento lungo le tratte ferroviarie di competenza. In particolare, un 40enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, poiché riconosciuto responsabile di furto, perpetrato a bordo treno. A seguito dell’attività di indagine, effettuata anche con l’analisi  delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria ha identificato nell’uomo, peraltro già gravato da analoghi precedenti penali, l’autore di un furto, commesso lo scorso maggio, ai danni di  un viaggiatore, a bordo di un treno alta velocità, nella tratta Venezia-Milano.

CRONACA. COVID, 28 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 13 luglio, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 254 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 28 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 5.275, dei quali  422 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 426.743 contagi nel territorio regionale, 69.872 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente 42  i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche,  8 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID, 836.896 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 12  luglio, in Veneto sono state somministrate un totale di  4.696.737 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 43.006 persone. Ad oggi, sono 2.007.390 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 612.896 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 224.000.

SPETTACOLI. Marghera Estate e Cinemoving: annullati gli appuntamenti di questa sera

Il Settore Cultura del Comune di Venezia ha reso noto che, a causa delle avverse condizioni meteo previste per questa sera, martedì 13 luglio, gli spettacoli all’aperto saranno annullati. In particolare, sarà rinviata a lunedì 19 luglio, alla stessa ora, la proiezione del film “Captain Fantastic”, in programma al Parco di San Giuliano nell’ambito di Cinemoving 2021; mentre sarà comunicata quanto prima la data di recupero del concerto di “Angela Milanese Quartet”, previsto per questa sera nell’arena di Marghera Estate.


Condividi sui social