redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Furto alla Wind di piazza Borsa – TG Plus NEWS Treviso

1.41KViews
Condividi sui social

CRONACA. Furto alla Wind per migliaia di euro

Rubano diverse migliaia di euro in telefonini di ultima generazione nel negozio Wind in piazza Borsa. Ad indagare sul fatto accaduto nel fine settimana è la Questura di Treviso. I ladri sarebbero entrati da una finestra sul retro del negozio per rubare il fondo cassa e gli smartphone in magazzino. Nessun residente della zona si è accorto di quanto stava accadendo e nemmeno i gestori del negozio che hanno allertato le forze dell’ordine solo al mattino dopo essere tornati a lavorare.

SPORT. TVB vince, buona la prima per coach Nicola

Esordio vincente per coach Marcelo Nicola, Nutribullet Treviso Basket vince 80 a 89 sul Varese. La Nutribullet Treviso Basket tornerà in campo mercoledì sul campo di Sassari e sabato in casa contro la Happy Casa Brindisi.

SPORT. Pantere battono il Bisonte  

Parte bene la post season per la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, ma non è stata una passeggiata. Il Bisonte Firenze, squadra classificatasi ottava, ha sognato di ripetere lo scherzetto dello scorso primo dicembre, ma ha pagato il gap tecnico con le campionesse uscenti, inchinandosi per 3-1.

SPORT. Leoni agli ottavi di Challenge Cup

Il Benetton Rugby sabato è tornato in campo per l’ultimo turno del Pool B di Challenge Cup contro il Perpignan battendolo per 17 a 7. Si trattava di un autentico scontro diretto fra le due formazioni che si contendono il terzo posto del girone per accedere agli ottavi di finale della coppa europea.


Condividi sui social