redazione@tgplus.it
TG+

Furto con scasso: arrestati e condannati – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 22 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Furto con scasso: arrestati e condannati

Non hanno avuto scampo i due malviventi georgiani che nella notte tra martedì e mercoledì hanno svaligiato un’abitazione ad Oderzo, in via Battisti. I due erano fuggiti con 1500 euro di bottino ma sono stati rintracciati in poche ore dai Carabinieri che li hanno arrestati, recuperando la refurtiva. I ladri sono finiti immediatamente davanti al giudice per la direttissima: entrambi hanno optato per il patteggiamento, venendo condannati a 3 anni di carcere e 800 euro di multa.

Cronaca. Cenano a sbafo e scappano sgommando

Una famiglia qualsiasi: padre, madre e due bambini piccoli. Si accomodano nel giardino di una pizzeria di Conegliano ed ordinano un po’ di tutto. Parrebbe una normale cena estiva in famiglia ma l’epilogo è sorprendente: appena finito di mangiare i quattro si sono alzati in tutta fretta da tavola e si sono diretti verso la loro auto, posteggiata lì vicino, dandosi alla fuga con tanto di sgommata, senza ovviamente pagare il conto accumulato (86 euro). Esterrefatti i titolari del locale: “Conosco la signora che si è presentata con marito e figli – ha lamentato la proprietaria della pizzeria – Se la sua famiglia è in ristrettezze e voleva un pasto gratis poteva chiederlo: facciamo tanta beneficenza”.

Attualità. A Sernaglia è lotta agli eco-vandali

Nessuna pietà per i trasgressori delle norme del riciclaggio dei rifiuti. Questa la linea di condotta adottata dal sindaco di Sernaglia della Battaglia che ha annunciato un nuovo progetto di sicurezza inteso a punire coloro i quali non rispettano le norme del centro di raccolta dei rifiuti. Per questo motivo la zona attorno all’ecocentro di via Cal Morta verrà a breve dotato di videosorveglianza.

Sport. Turner bocciato, De’ Longhi sul mercato

Sorpresa ieri a S. Antonino. Dopo giorni di attesa si è finalmente materializzato Elston Turner jr., l’esterno americano firmato a fine luglio ma lungamente atteso causa matrimonio e luna di miele. L’americano però si è presentato in uno stato di forma imbarazzante, confermando i sospetti sulla sua reale condizione fisica: la società si è dunque avvalsa di una clausola presente nel contratto per risolvere il rapporto. Ora il diesse Andrea Gracis è costretto a tornare sul mercato per un’alternativa: impossibile arrivare all’ex veneziano DJ Kennedy, è stata presentata un’offerta a Archie Goodwin, swingman con trascorsi in NBA.


Condividi sui social