redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Furto di alcolici per 500 euro, presi due giovani – TG Plus NEWS Treviso

942Views
Condividi sui social

CRONACA. Rubano alcolici per 500 euro, presi

Rubano alcolici in un supermercato, beccati. Gli agenti della Questura di Treviso hanno individuato i responsabili del colpo messo a segno lo scorso 23 marzo al supermercato Mega di Via Noalese. Sono due romeni di 25 e 29 anni residenti nel vicentino. Avevano messo a segno un furto per un costo totale di 500 euro.

CRONACA. Incidente auto-moto, ferito un 22enne

Incidente sulla Pontebbana ieri tra una Fiat 500 e una moto. Ferito il 22enne alla guida della moto che si trova ora ricoverato all’ospedale di Conegliano. Secondo i primi rilievi, i due mezzi si stavano dirigendo verso Susegana e sarebbe stata proprio la moto ad andare addosso alla macchina.

CRONACA. Ponte della Priula, 24enne morto sul lavoro

E’ un ragazzo di nazionalità senegalese residente a Susegana, classe 1997, la vittima della tragedia sul lavoro di ieri, per cause in corso accertamento. Il 24enne, che pare stesse svolgendo attività pulizie sulla scala di un silos, è caduto da un altezza di venti metri, morendo sul colpo. È accaduto alla Fornaci Grigolin di Ponte della Priula, in via Ex Bombardieri. Sul posto anche i tecnici Spisal che dovranno far luce su quanto accaduto.

SPORT. Leonardo Marin nuovo “leone” del Benetton

Leonardo Marin si unirà alla franchigia biancoverde del Benetton Rugby. Il mediano d’apertura, protagonista sino ad una settimana fa con l’Italia Under 20 che ha partecipato al Sei Nazioni di categoria, si aggregherà al resto del gruppo a partire dal 12 agosto.

 


Condividi sui social