redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Furto di anello d’oro con diamante in ospedale – TG Plus NEWS Treviso

861Views
Condividi sui social

CRONACA. Furto di anello d’oro con diamante in ospedale

I Carabinieri di Treviso hanno denunciato a piede libero una 38enne di origini rumene, dimorante nella Castellana, pregiudicata, per il reato di ricettazione. Le indagini dei Carabinieri sono scaturite dalla denuncia di furto che vedeva quale vittima una donna 84enne, originaria del bellunese, che lo scorso autunno era stata ricoverata presso l’ospedale di Treviso per un intervento chirurgico e che all’atto della dimissione dal nosocomio tra gli effetti personali non aveva più trovato un anello di pregio di sua proprietà. Gli accertamenti degli investigatori dell’Arma, in collaborazione con la struttura ospedaliera, hanno consentito di risalire alla straniera, anch’essa degente presso la struttura sanitaria nello stesso periodo dell’anziana. Presso l’abitazione della donna è stato in effetti rinvenuto l’anello in oro con diamante, successivamente riconosciuto dalla vittima come quello suo mancante.

SANITA’. Zaia “Lunedì riapriamo scuole. Speriamo di tornare gialli”

“Una rondine non fa primavera, ma il trend di discesa dura da 25 giorni e se i dati restano così lunedì riapriamo le scuole”. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente del Veneto Luca Zaia, che poi ha aggiunto “Speriamo di rientrare nella zona gialla da venerdì, il Veneto ha fatto i suoi sacrifici.

ATTUALITA’. Bike Arena a Villorba, la Giunta acquisisce il progetto

La Giunta dell’Amministrazione Comunale di Villorba ha dato il via libera all’accordo pubblico privato tra Comune e Fausto Pinarello per la realizzazione di un intervento urbanistico di rilevante interesse per la comunità delle due ruote. Il progetto dell’intervento, presentato dall’architetto Carlo Ciribì, passato l’esame dell’Ufficio Tecnico Comunale ha avuto quindi l’approvazione per avviare la procedura della Variante Urbanistica che si concretizzerà in una Bike Arena nella zona di in via Doberdò a Fontane. Leggi su Notizieplus.it

SPORT. De’ Longhi, con Jeffrey Carroll è già finita

Basket. La De’ Longhi  cambia un altro giocatore. Lascia partire Jeffrey Carroll verso la Edilnol Biella in A2. Oggi pomeriggio la società bianco-azzurra ha comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’ala piccola statunitense, arrivata a Treviso soltanto l’anno scorso ma assai poco utilizzata Max Menetti.


Condividi sui social