redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Furto in appartamento, nasce una lotta: uno dei ladri cade dalle scale e muore – TG Plus NEWS Venezia

556Views
Condividi sui social

CRONACA. Furto in appartamento, nasce una lotta: uno dei ladri cade dalle scale e muore

Un uomo è morto dopo una caduta dalle scale a seguito di una furibonda lotta, dopo che lo stesso sarebbe stato scoperto a rubare insieme ad altre persone. E’ successo nella notte tra il 9 e il 10 agosto, in un condominio di via Rampa Cavalcavia a Mestre, vicino alla stazione ferroviaria. In base alle prime ricostruzioni i malviventi, una volta intrufolatisi nell’edificio si sarebbero trovati faccia a faccia con le persone presenti, in quel momento, nell’appartamento a cui i ladri puntavano. Ne è nata una colluttazione durante la quale due dei malviventi si sarebbero divincolati, mentre uno sarebbe caduto dalle scale. I soccorritori hanno tentato invano di rianimarlo. Sul posto è intervenuta la Polizia per ricostruire l’accaduto.

CRONACA. Incidente a Noale: quattro feriti, uno grave

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, giovedì 10 agosto, intorno alle 8, a Moniego di Noale. Un’autovettura con a bordo quattro giovani è finita fuori strada, probabilmente per aver toccato il bordo di un marciapiede. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SUEM 118, per portare all’ospedale gli  occupanti del veicolo, rimasti feriti, uno dei quali, in condizioni particolarmente serie, è stato elitrasportato all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro.

CRONACA. Frode sull’Iva dei carburanti: la GdF sequestra oltre 30 milioni di euro

I Militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Venezia stanno dando esecuzione al provvedimento con cui il G.I.P. del Tribunale Ordinario di Roma ha disposto la confisca di beni mobili e immobili, terreni, quote societarie e disponibilità finanziarie per un valore complessivo di oltre 30 milioni di euro nei confronti di una società con sede a Roma e del suo amministratore di fatto residente in provincia di Milano, ritenuti principali artefici di una vasta frode all’Iva nel settore del commercio di carburanti per autotrazione. I dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Atti vandalici a Venezia, Zaia: “I responsabili paghino i danni”

“Ancora una volta Venezia è stata vittima di vandalismi, questa volta a Rialto e al Fontego dei Tedeschi. Sono gesti che oramai si ripetono da diverso tempo anche nelle città del Veneto, nonostante i presidi delle forze dell’ordine. Occorre una risposta ferma della legalità. Se occorrono nuovi strumenti li si individuino e si attuino in fretta”. Lo dice il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, aggiungendo: “Temo che i molti appelli al senso civico, che pur andavano fatti, non abbiano sortito effetto. Credo allora sia necessario rinforzare l’aspetto deterrente e anche quello punitivo. Ad esempio, i responsabili degli atti vandalici potrebbero essere trattenuti fino a che non avranno pagato fino all’ultimo euro il danno provocato”.

 


Condividi sui social