redazione@tgplus.it
TG+

Furto in stazione, denunciati quattro rumeni – TG Plus 22 febbraio ed. sera

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus 22 febbraio ed. sera

 

Cronaca. Furto al bar della stazione di Conegliano, denunciati quattro rumeni

Sono accusati di furto i quattro cittadini rumeni, tutti senza fissa dimora e con precedenti, fermati oggi a mezzogiorno dai Carabinieri a Ponzano Veneto a bordo di un’auto. Il quartetto avrebbe fatto irruzione ieri notte nel bar della stazione ferroviaria di Conegliano, sottraendo diverse banconote dalla macchinetta cambia valuta ed un gran numero di monete dalla slot machine. Nel bagagliaio della vettura sono stati ritrovati oltre 3mila euro di refurtiva oltre a strumenti da scasso, compreso un coltello.

Cronaca. Rapinatore seriale incastrato dalle telecamere

Aveva colpito tre volte, nel giro di pochi giorni a settembre 2017, il 57enne siciliano ma residente nella Marca che stamattina è stato identificato e denunciato dai Carabinieri. L’uomo aveva rapinato il Tigotà di Mogliano Veneto, la farmacia di San Biagio di Callalta ed il Solarium di Mogliano, sempre con la medesima tecnica: viso travisato da una bandana e da un paio di occhiali da sole, una pistola giocattolo in pugno.

Attualità. Influencer vittima di un cyberbullo

Vicenda surreale quella capitata a Nicola Canal, influencer trevigiano. Il giovane è stato preso di mira nei giorni scorsi da un utente che ha iniziato a rispondere ai suoi post nei social network con insulti e parole offensive. Inizialmente Canal ha usato l’arma dell’ironia per controbattere ma dopo un po’ di tempo la vicenda ha preso una brutta piega: di qui l’idea di presentare denuncia alla Polizia Postale e di segnalare l’intera vicenda sempre sui social, mettendo in guardia gli utenti dal fenomeno cyberbullismo.

Costume. Carnevale, weekend di sfilate

Tra domani e domenica, tante le sfilate dei carri allegorici. Nel weekend le maschere saranno protagoniste a San Vendemiano, Monastier, Pieve di Soligo e Nervesa della Battaglia. Domani è prevista anche una sfilata in notturna a Santa Lucia di Piave. A Valdobbiadene inoltre andrà in scena il “Carnevalissimo”, una manifestazione che trasforma l’intero paese in una continua sfilata di carri.


Condividi sui social