redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Gabriel Nunes rinnova con il Treviso FBC 1993 – TG Plus SPORT Treviso

140Views
Condividi sui social

CALCIO. Gabriel Nunes rinnova con il Treviso FBC 1993

Il Treviso FBC 1993 rende noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 24/25. Centrocampista brasiliano classe 1994, Gabriel ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena conclusa. Il Treviso FBC 1993 guarda con ottimismo al futuro con Gabriel Nunes nel suo organico.

CALCIO. Anche Posocco ha rinnovato con i biancocelesti

E già nella giornata di ieri  il club biancoceleste aveva annunciato il rinnovo del contratto di Francesco Posocco per la stagione 2024/25. Posocco, attaccante classe 1996 originario di Vittorio Veneto, è stato un elemento chiave durante la storica promozione in Serie D due anni fa. Nella stagione 23/24 Francesco ha totalizzato 29 presenze, segnato 9 gol e fatto 8 assist che hanno contribuito al terzo posto in campionato che sono valsi i playoff.

RUGBY. Benetton Rugby, Ignacio Brex: “Ogni punto conta”

​Sabato pomeriggio, alle ore 14:00, i Leoni tornano in campo per la seconda delle due gare della tournée in Sudafrica contro i Bulls. ” Siamo consapevoli che ogni punto conta. La classifica è veramente corta. Qui in Sudafrica dovremo dare il nostro meglio e dobbiamo fare punti. Lo abbiamo fatto contro gli Sharks e contro i Bulls proviamo a prenderci il maggior numero di punti possibili”. Sono le parole prepartita del trequarti centro Ignacio Brex.

BASKET FEMMINILE. Stasera NPT Treviso-Castelnuovo

“Win or go home”. Quattro parole che per gli americani riescono a riassumere il concetto base delle partite decisive dei playoff. Serve una vittoria a Martina Treviso per pareggiare la serie di semifinale playoff contro la corazzata Autosped Castelnuovo Scrivia e rinviare la sentenza finale a gara3. Squadra al completo per coach Matassini. Palla a due ore 19.30. La gara sarà trasmessa in diretta su LBF TV, previo abbonamento alla piattaforma.


Condividi sui social