TG Plus

Gas troppo caro, Pro-Gest ferma tutte le cartiere

Condividi sui social

CRONACA. Gas troppo caro, Pro-Gest ferma tutte le cartiere

Pro-Gest, il più importante gruppo cartario italiano, ha annunciato ufficialmente nel pomeriggio di oggi che la produzione delle 6 cartiere del Gruppo attive in Italia sarà sospesa a causa dell’ulteriore aumento dei prezzi del gas naturale. A seguito della rapida escalation delle quotazioni del metano, ora ai massimi storici, Pro-Gest invoca la forza maggiore e decide di interrompere temporaneamente la produzione di tutte e 9 le macchine continue di carte per ondulatore e tissue. Per il momento nessuna sospensione riguarderà invece gli impianti del Gruppo destinati alla produzione degli imballaggi.
Gas troppo caro, Pro-Gest sospende la produzione in tutte le cartiere – Notizie Plus

ATTUALITA’. Domani 8 marzo premio “Riflettore Donna” a Cinzia Mion

Domani, martedì 8 marzo, alle ore 12, nella Sala degli Affreschi di Palazzo Rinaldi, verrà consegnata la civica benemerenza “Riflettore Donna” 2022 a Cinzia Mion, formatrice e psicologa, figura particolarmente conosciuta nel mondo della scienza, della scuola e della cultura trevigiana. Apprezzata direttrice scolastica e insegnante nella scuola primaria, Cinzia Mion fu fra le prime ad aderire alle nuove metodologie d’insegnamento proposte dal Movimento di Cooperazione Educativa fin da 1963. È inoltre socia co-fondatrice dell’associazione Nazionale dei Dirigenti Scolastici (1988). In qualità di Psicologa, si è affermata come esperta e formatrice in psicomotricità relazionale. 

CRONACA. Ucraina, raccolti in Veneto già 150.000 euro per i profughi

Ha già raggiunto 1064 versamenti per un totale di 143.860 euro il conto corrente istituito dalla Regione Veneto per sostenere i profughi ucraini. Ne ha dato notizia il Presidente Luca Zaia, oggi nel corso del punto stampa tenutosi a Marghera.
Ucraina, raccolti in Veneto già 150.000 euro – Notizie Plus

SPORT. Stasera Treviso Basket in Champions contro il Baxi Manresa

Riparte anche la Basketball Champions League e stasera alle 20.30 la NutriBullet Treviso Basket incontrerà il Baxi Manresa al Palaverde, per il primo atto della doppia sfida di questa settimana contro i catalani. Dopo l’anticipo odierno, Game of The Week della BCL, la Nutribullet volerà in Spagna per il recupero della gara di andata contro il team di coach Pedro Martínez Sánchez giovedì 10 marzo alle 21.00.


Condividi sui social