redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Gestori Carburanti Treviso conferma sciopero anche domani

468Views
Condividi sui social

CRONACA. Gestori Carburanti Treviso conferma sciopero anche domani

Moreno Parin,  coordinatore del Gruppo Gestori Carburanti Treviso, recentemente confederato a Casartigiani, è uscito oggi con dichiarazioni ufficiali relative allo sciopero delle pompe in corso fino a domani compreso. E’ stata infatti confermata la durata dello sciopero del Gruppo Gestori Carburanti Treviso sino alle 19.00 perlappunto di domani, giovedì 26 gennaio. Molta polemica nelle dichiarazioni di Parin, disponibili su Notizie Plus.

CRONACA. Rapine e aggressioni a Jesolo, albanese arrestato a Conegliano

E’ stata eseguita dai poliziotti del Commissariato di Conegliano un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa ad agosto dall’Autorità giudiziaria lagunare nei confronti di un cittadino albanese classe 2000. Il giovane ha vari precedenti per reati contro il patrimonio, per rapina in concorso. I fatti per cui è stato arrestato risalgono a luglio scorso quando tre giovani a tarda notte in due distinti episodi avevano accerchiato ed aggredito alcuni ragazzi in vacanza (seguiti e presi di mira all’uscita dalla discoteca), impossessandosi di portafogli, cellulari di ultima generazione e alcune centinaia di euro. Le vittime (classe 2002) erano state buttate a terra dal branco e colpite con estrema violenza, con calci anche in testa, poi immobilizzate per frugare nelle loro tasche, ricorrendo poi a cure mediche in pronto soccorso e riportando lesioni. L’arrestato, dimorante nel trevigiano ma di fatto irrintracciabile e senza fissa dimora, è stato localizzato in una struttura ricettizia del Coneglianese e condotto presso la locale Casa Circondariale di Treviso a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

CRONACA. Cerimonia in Questura in ricordo degli agenti di Polizia morti in servizio

Si è svolta oggi la cerimonia di commemorazione dei quattro poliziotti delle Volanti della Questura di Treviso deceduti il 25 gennaio del 1997 in un incidente stradale  sulla Statale Pontebbana mentre si stavano recando al Ponte della Priula per un intervento:  l’Assistente Fanio Soligo, di 37 anni, l’ Ispettore Massimo Paccagnan, di 32 anni, l’ Agente Scelto Andrea Murer, di 32 anni e l’ agente Scelto Luca Scapinello, di 30 anni.  Per ricordare i quattro colleghi il Questore, il  Sindaco di Villorba, Don Gianni De Simon  e  numerosi colleghi, hanno deposto un mazzo di fiori al cippo che ricorda i quattro poliziotti sul luogo dell’incidente. E’ seguita  la deposizione, alla presenza del Prefetto, dei familiari, dei colleghi di oggi e di ieri e dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, di una corona nell’atrio della Questura.

SANITA’. Covid in Veneto, calano indicatori positivi, ricoveri e intensiva

Sono 739 i nuovi casi di Covid registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, che portano il totale dei contagi a 2.673.415. Il bollettino regionale segnala 5 nuove vittime, con il totale che sale a 16.541. Gli attuali positivi risultano in calo minimo (-1) e sono 16.768. Cala il dato ospedaliero, con 1.021 ricoveri in area medica (-28) e 45 (-7) in terapia intensiva.


Condividi sui social