redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Giovane motociclista si schianta sul Fadalto: grave

638Views
Condividi sui social

CRONACA. Giovane motociclista si schianta sul Fadalto: grave

Un giovane motociclista di soli 22 anni si è schiantato ieri pomeriggio lungo la statale Alemagna 51 in località Fadalto. Mentre percorreva la strada, ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, finendo per schiantarsi contro il muro di protezione della carreggiata. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno prontamente chiamato l’elisoccorso. Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

CRONACA. Auto va a fuoco lungo l’autostrada a Conegliano

Alle 18:00, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A27 nel tratto dello svincolo per Conegliano per l’incendio di un’auto: nessuna persona è rimasta ferita. L’auto si è fermata incominciando a fumare per poi incendiarsi, dando solo il tempo al conducente di mettersi in salvo. I pompieri accorsi dal locale distaccamento con due automezzi, hanno spento con la schiuma l’auto, completamente avvolta dalle fiamme. Sul posto il personale ausiliario di autostrade e la polstrada. Le operazioni di completo spegnimento sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

CRONACA. Ritrovato a Volpago il cadavere di un’anziana

Trovato nella tarda serata di ieri a Volpago del Montello il cadavere di una signora anziana. Si tratta di una 91enne del posto. A trovare il corpo in via Fra Giocondo, all’interno di una chiusa del canale Brentella, sono stati i militari della locale stazione dei carabinieri. Sul posto, subito dopo i carabinieri, sono arrivati alcuni conoscenti dell’anziana e la badante convivente della 91enne che aveva dato l’allarme della sua assenza in casa e insieme avevano ripercorso il tragitto dell’anziana, giungendo sul posto del rinvenimento del corpo e facendo l’amara scoperta. Da primi accertamenti si escludono ipotesi di morte violenta. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Montebelluna per l’autopsia.

SANITA’. Covid in Veneto, 1.006 nuovi casi e 14 morti in una settimana

Sono 1.006 i nuovi casi di Covid-19 registrati ufficialmente nell’ultima settimana in Veneto, e 14 sono stati i decessi. Dall’inizio della pandemia in regione vi sono stati 2.728.260 contagi e 16.885 morti. Gli attuali positivi sono 15.787, 600 in meno rispetto a sabato scorso. Negli ospedali scende l’occupazione dei posti letto, con 742 ricoveri in area non critica (-41) e 23 (-5) in terapia intensiva.

 


Condividi sui social