redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Giovane si schianta contro un muretto – TG Plus NEWS Treviso

1.1KViews
Condividi sui social

CRONACA. Giovane si schianta contro un muretto

Giovane di 26 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere uscito di strada a bordo della sua auto. Il fatto è accaduto intorno alle 5.50 di ieri a Falzè di Trevignano. Il ragazzo residente a Montebelluna per motivi ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un muretto. Si trova ore ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

CRONACA. Cade con il parapendio, frattura al bacino

Un 49enne di Preganziol ha perso il controllo del suo parapendio ed è precipitato nella “Spiaggia della Boschettona”, unico sbocco sul mare della provincia di Padova. Il fatto è accaduto domenica intorno alle 17. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Padova con una frattura al bacino.

CRONACA. Donna scivola sul ghiaccio

Il Soccorso alpino della Prealpi Trevigiane è intervenuto per salvare un’escursionista scivolata sul ghiaccio nella zona del Rifugio Rosa Puner. La donna di 60 anni originaria del trevigiano era in compagnai con il marito e ha riportato una frattura alla caviglia. A recuperarla l’elisoccorso con un verricello. E’ stata poi portata in ospedale a Conegliano.

SANITA’. Sospensione del progetto Tamponi in Comune

Ricordiamo che la conferenza dei Sindaci e Direzione dell’Ulss 2 hanno deciso all’unanimità la sospensione dell’attività del progetto “Tamponi in Comune”, attivato nelle scorse settimane per la sorveglianza dei casi di contatto da infezione da Sars Cov-2 in ambito scolastico. Il servizio disattivato venerdì non sarà più quindi utlizzabile.


Condividi sui social