TG Plus

Giro d’Italia, dopo il successo della partenza a Oderzo, oggi Longarone – TG Plus SPORT Treviso

Condividi sui social

CICLISMO. Giro d’Italia, dopo il successo della partenza a Oderzo, oggi Longarone

Dopo il grande successo della partenza da Oderzo, nella giornata odierna il la Carovana Rosa è transitata per Longarone, fermandosi al Sacrario di Fortogna nell’ambito di una cerimonia con la quale il Giro d’Italia ha reso omaggio alle tantissime vittime della grande sciagura del Vajont, che travolse e distrusse Longarone il 9 ottobre del 1963. “L’omaggio del Giro d’Italia a Longarone penso vada letto come un momento importante per onorare i morti ma anche i sopravvissuti che non si sono arresi e con sacrificio hanno restituito alla loro valle quell’aspetto e quel benessere che oggi tutti hanno avuto occasione di vedere”, ha detto il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

RUGBY FEMMINILE. L’ArredissimA Villorba si gioca l’accesso alla finale scudetto

Dopo la soffertissima vittoria contro il Colorno in trasferta domenica scorsa l’Arredissima Villorba Rugby femminile si gioca l’accesso alla finale scudetto affrontando domenica 28 maggio alle ore 15.30 sul proprio campo il Colorno nell’incontro di ritorno. La formazione gialloblu ha bisogno del sostegno dei propri tifosi. Così come accaduto per i ragazzi dell’Omar le “Ricce” invitano i supporters ad andare allo stadio con i colori della squadra per dare vita ad un grande sostegno.

BASKET GIOVANILE. Rucker Academy: ecco le gare della settimana

Basket giovanile. Per quanto riguarda la Rucker Academy, ecco gli appuntamenti del fine settimana.
Sabato 27 maggio, per la categoria Under 13 élite palla a due ore 18.00 si affronteranno Tezenis Verona – Rucker Academy. Per la categoria Under 14 élite, sempre sabato, ma con inizio alle 18.30, la sfida sarà  Villafranca di Verona – Rucker Academy.

CALCIO A 5. Gli impegni del weekend del settore giovanile della Came Dosson

Ecco gli impegni del weekend del settore giovanile della Came Dosson.
L’Under 15 sarà impegnata nella 3^ giornata della Coppa Veneto, domenica 28 maggio alla palestra Bruno di Mestre dove, alle ore 11,  affronteranno il Bissuola. Sempre domenica, alle 15, è previsto il raggruppamento dei Primi Calci, alla palestra di Casier .


Condividi sui social