redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, ancora senza esito le ricerche – TG Plus NEWS Venezia

410Views
Condividi sui social

CRONACA. Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, ancora senza esito le ricerche

Ancora senza esito le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Oggi le Forze dell’Ordine hanno effettuato ricerche nella zona delle Dolomiti di Sesto.  Inoltre l’elicottero dei Vigili del Fuoco è partito dall’aeroporto di Venezia, per sorvolare dapprima il lago di Barcis e poi dirigersi verso la Valcellina fino a Longarone, dopodiché si è diretto verso la Val Zoldana per arrivare fino a Cortina. La Grande Punto Nera sarebbe stata avvistata a Zero Branco. Oggi, intanto, la sorella di Giulia, Elena, ha appeso tre nastri rossi alla cancellata della villetta della famiglia Cecchettin. Nella giornata odierna, infatti, la 22enne scomparsa avrebbe dovuto discutere la tesi in Ingegneria all’Università di Padova. Lo riporta la stampa locale.

CRONACA. Si rompe la scapola per la frenata brusca dell’autobus, l’autista: “Guidi lei”

Una guida a dir poco disinvolta e una frenata brusca da parte del conducente dell’autobus numero 7E, avrebbe provocato, la mattina dell’11 novembre, la caduta e la rottura della scapola  ai danni di un pensionato di Spinea. Alle legittime proteste della vittima, sempre secondo il racconto della stessa,  l’autista avrebbe risposto: “se vuole guidi lei”.  L’uomo s è quindi rivolto all’Adico. “Non vogliamo certo mettere sotto accusa un’intera categoria, ma riceviamo molte segnalazioni in merito – spiega Carlo Garofolini, Presidente di Adico . “Noi interveniamo con l’ufficio legale per chiedere un risarcimento, augurandoci che ACTV presenti le proprie scuse a un utente che oltre al danno, la frattura, ha subito la beffa del totale disinteresse da parte dell’autore dell’improvvida frenata”.

CRONACA. Domani sciopero di 4 ore del trasporto pubblico

Si preannuncia un venerdì nero quello di domani, per via dello sciopero del trasporto pubblico. Si fermeranno quindi treni, autobus, vaporetti, tram e metropolitane, dalle 9 alle 13. L’agitazione , promossa dai sindacati Cgil e Uil non riguarderà solo i mezzi pubblici, ma, per 8 ore,  anche il personale della scuola, dell’università, della sanità, della raccolta rifiuti e degli uffici postali.

CRONACA. Superbonus 110%, l’assessore Venturini in sopralluogo ai cantieri

Oggi l’assessore alle Politiche della residenza del Comune di Venezia, Simone Venturini, si è recato a Marghera per verificare lo stato dei lavori degli edifici residenziali che sono stati interessati dagli interventi di efficientamento energetico tramite Superbonus 110%, avviati un anno fa e ora in fase di conclusione. “Si sta concludendo con ottimi risultati l’iniziativa Superbonus 110%,  che ha coinvolto 436 appartamenti comunali – ha dichiarato Venturini – Siamo il capoluogo italiano che ha più sfruttato questa opportunità sistemando moltissimi condomini e appartamenti. In particolare qui a Marghera sono 80 gli appartamenti interessati. Una riqualificazione edilizia che garantirà alle persone che abitano in questi condomini un costo di bolletta energetica molto più basso nei prossimi anni”.


Condividi sui social