redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Grande TVB, è finale per la Serie A – TG Plus SPORT

954Views
Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi – 3 giugno 2019

Basket. Grande TVB, è finale per la Serie A

Vincendo gara4 ieri al PalaFacchetti di Treviglio, i biancocelesti hanno staccato il pass per l’atto conclusivo dei playoff. Grande prestazione di tutta la squadra di coach Menetti che, grazie a Burnett ed al recuperato Logan, distanzia la Remer aggiudicandosi il punto decisivo nella semifinale. Da martedì 11 inizierà la finale contro Capo d’Orlando: prime due partite al Palaverde, poi la serie si sposterà in Sicilia.

Basket. Finale playoff, apre oggi la prevendita

La prevendita per le Finali inizia oggi con prelazione abbonati fino a giovedì 06/06 compreso sia per gara1 che per gara2. Prevendita disponibile su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, nei Punti Vendita Vivaticket o sito vivaticket.it; nei negozi Wind di Treviso, Silea e Conegliano, e presso la Elettrodomenstici Zanatta di Camalò. A partire dalle ore 12.00. Dalle ore 17.00 biglietti disponibili anche alla Palestra di S. Antonino.

Rugby. Iniziative Villorba campione d’Italia

Storico successo per le Ricce dell’Iniziative Villorba Rugby, che nella finale scudetto superano Calvisano 18-15 e vincono il titolo nazionale.  18-15 il risultato finale per la formazione di Zizola, trascinata in particolare da Sara Barattin e da Aura Muzzo, quest’ultima eletta Woman of the Match.

Ciclismo. Giro d’Italia a Carapaz

“Non so che dire, è un’emozione unica, la vittoria più grande della mia vita. E’ stato un sogno” queste le parole a caldo dell’ecuadoregno Richard Carapaz, fresco vincitore ieri della 102esima edizione del Giro d’Italia. Il podio ormai lo conosciamo, al secondo posto Nibali e Roglic. Per interviste esclusive e articoli dedicati alla Corsa Rosa, rimanete connessi a TG Plus SPORT e a Notizieplus.it


Condividi sui social