redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Grandinata record nella Marca: rovinate numerose colture – TG Plus NEWS Treviso

842Views
Condividi sui social

CRONACA. Grandinata record nella Marca

Danni record in tutta la Marca. Soprattutto nelle zone dov’è caduta una copiosa grandinata: Riese Pio X, Castelfranco, Vidor e Col San Martino. La grandinata ha rovinato numerose colture anche se per la stima dei danni è ancora presto. Diversi gli scantinati allagati e gli incidenti stradali provocati dalla poca visibilità.

SALUTE. Boom di prenotazioni per i 40enni e i 49enni

Boom di prenotazioni. Hanno aperto ieri le prenotazioni per i vaccini anche tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 40 e i 49 anni possono prenotare la vaccinazione in uno dei cinque Centri Vaccinali attualmente attivi (Villorba, Ponte di Piave, Godega di Sant’Urbano, Vidor e Riese Pio X).Leggi su N+

CRONACA. Capretta donata all’asilo Appiani

Ieri pomeriggio la capretta smarritasi lo scorso 20 aprile al cimitero di Canizzano e recuperata dalla Polizia Locale di Treviso è stata affidata alla Fattoria Didattica della scuola dell’Infanzia “Appiani” di San Giuseppe.
Dopo le numerose richieste di adozione pervenute subito dopo il ritrovamento dell’animale si è deciso di affidarla all’asilo “Appiani”, che da anni porta avanti un progetto di educazione e sensibilizzazione alla cura dell’ambiente e all’amore per gli animali.

SPORT. TVB perde nel finale contro il Bologna

A 24 ore di distanza dal primo episodio, alla Segafredo Arena di Bologna è andata in scena ieri sera gara2 dei quarti di finale playoff tra le V nere padrone di casa e la De’ Longhi Treviso Basket che dopo il ko di gara1 ha disputato un grande match perso solo nel concitato finale. La partita è finita 88-83 perBologna.

SPORT. Debry Zebre Leoni oggi alle 18.15

Questo weekend i Leoni giocheranno il secondo derby italiano nel giro di una settimana, in un “back-to-back” contro le Zebre Rugby. Per il Benetton Rugby oggi (ore 18.15) è perciò in programma allo stadio Monigo la seconda parte della sfida contro i Ducali, valida per il Round 3 del Guinness PRO14 Rainbow Cup.

 


Condividi sui social