TG Plus

Granfondo Pinarello, vincono Pietro Dutto e Laura Simenc – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

SPORT. Granfondo Pinarello, vincono Dutto e Simenc

E’ da poco terminata la Granfondo Pinarello, la grande classica del ciclismo amatoriale con partenza e arrivo a Treviso. Tra gli uomini ha vinto Pietro Dutto davanti a Tommaso Elettrico, tra le donne trionfa Laura Simenc su Sara Mazzorana. Per quanto riguarda invece la Mediofondo da 115 km, i vincitori sono rispettivamente Lorenzo Zumerle e Lisa De Cesare.

ATTUALITA’. Cisl Treviso alla Funzione Pubblica arriva De Boni

Alla funzione pubblica della Cisl di Treviso e Belluno arriva da Feltre il quarantottenne Mario De Boni. Prende il posto di segretario generale del comparto pubblico impiego occupato per tredici anni da Fabio Zuglian. Il nuovo segretario De Boni è stato eletto questa mattina a Pedavena dal Consiglio generale territoriale. Di professione infermiere, è dipendente della Ulss 1 Dolomiti. In aspettativa dal 2014, nel 2018 è entrato nella Segreteria della Fp occupandosi del comparto socio-sanitario. È stato componente della Rsu della ex Ulss 2 di Feltre.

ATTUALITA’. La stagione di caccia apre il 19.09 e chiude il 31.01

La Giunta regionale del Veneto ha approvato il “Calendario Venatorio della Stagione 2021-2022”, su proposta dell’Assessore alla Caccia, Cristiano Corazzari, col parere positivo dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA).  Secondo il nuovo calendario, la stagione aprirà domenica 19 settembre e, si chiuderà, lunedì 31 gennaio 2022. Leggi su N+

SPORT. Danza sportiva, oro per due bimbi trevigiani

Due bimbi trevigiani, Diletta Bisetto di Biancade e Fabio Gargiulo di San Biagio di Callalta, il 9 luglio scorso a Rimini hanno partecipato ai campionati italiani FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) classificandosi primi nella categoria juvenile 8/9 classe C in danze latino americane. Entrambi frequentano la scuola di ballo Zuccarello e il club GDS MAGIC DANCE a Roncade. Un risultato stupendo per la coppia ottenuto grazie al talento e al lavoro delle insegnanti Giacomina Dotto e Martina Zuccarello. Questo il commento del Governatore del Veneto, Luca Zaia: “Il mondo della danza veneta ha due nuovi piccoli, ma grandi, campioni! CHe orgoglio per il nostro Veneto!”.

Condividi sui social