Grave incidente all’alba, morta una donna e gravissimo un uomo – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Grave incidente all’alba, morta una donna
Gravissimo incidente verso le 4.30 dell’alba di oggi nel tratto dell’autostrada A4 nel Comune di Roncade dove un furgone con targa rumena ha tamponato un camion di provenienza slovena fermo in una piazzola di sosta. Nell’impatto è morta una donna che viaggiava nel furgone mentre un uomo è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato all’Ospedale Dell’Angelo di Mestre.
SANITA’. Terza dose di vaccino nelle Rsa
Terza dose di vaccino anti Covid-19 per gli Ospiti delle Strutture gestite dal Gruppo Prealpina: “Casa di Soggiorno Prealpina” e “Casa di Soggiorno Binotto” di Cavaso del Tomba e “Villa Dr. L. Tomasi” di Spresiano. Dopo un’imponente campagna di vaccinazione iniziale – attuata nei primi giorni di gennaio per immunizzare il personale e gli ospiti delle residenze – è arrivato il momento della dose cosiddetta “booster” somministrata per mantenere nel tempo o ripristinare un adeguato livello di risposta immunitaria.
SANITA’. All’Usl 2 la certificazione Family Audit
L’Ulss 2 Marca trevigiana ha conseguito, nel corso di una cerimonia tenutasi a Venezia, la certificazione Family Audit, consegnata dalla Provincia Autonoma di Trento, ente preposto all’accreditamento delle strutture. Family Audit è un percorso che varie aziende pubbliche e private del Veneto hanno avviato per migliorare la conciliazione del tempo di vita personale e familiare con il tempo di vita lavorativa, attraverso interventi mirati in ogni azienda.
ECONOMIA. Sette bus da Treviso per l’Eima di Bologna
Domani, mercoledì 20 ottobre saranno 7 i pullman in partenza dal Consorzio Agrario di Treviso e Belluno in direzione Bologna. Una delegazione di 400 persone, tra funzionari, tecnici, soci e clienti del Consorzio, che varcherà i cancelli della Fiera di Bologna per la prima edizione post-Covid di EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio. Un appuntamento fondamentale per chi opera in agricoltura poiché presenta le innovazioni tecnologiche del comparto a livello mondiale, grazie alla partecipazione delle principali industrie costruttrici di ogni continente. Un’occasione d’incontro che il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno intende sfruttare appieno, accompagnando soci e clienti alla scoperta delle principali novità che riguardano la tecnologia in agricoltura.