redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Grave incidente in A4, deceduto un 45enne – TG Plus NEWS Venezia

1.53KViews
Condividi sui social

CRONACA. Grave incidente in A4, deceduto un 45enne

Ennesimo incidente stradale in autostrada A4, a pochi metri dal casello di San Stino di Livenza. Poco prima delle 15.30, un’automobile ha tamponato un mezzo pesante. Deceduto il conducente del mezzo più leggero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, per i rilievi dell’incidente, nonchè i sanitari del Suem 118, con ambulanza e elisoccorso da Treviso, i quali purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte della persona. Nel frattempo personale di Autovie venete, allo scopo di permettere i soccorsi, ha chiuso il tratto autostradale tra il nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione di Venezia, istituendo l’uscita obbligatoria di Portogruaro per chi proviene da Trieste.

CRONACA. Rapina del 22 febbraio, misura cautelare per i quattro responsabili

La Polizia di Stato di Venezia ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di quattro individui  responsabili di una rapina ai danni di un giovane veneziano, avvenuta il 22 febbraio 2021 nei pressi del Ponte di Rialto. Il giovane stava rincasando allorquando, raggiunto dai quattro, veniva inizialmente schiaffeggiato e successivamente rapinato del portafogli. I quattro, dopo essersi impossessati dei contanti e della carta di credito, si erano allontanati facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Venezia hanno avviato immediatamente le indagini del caso dopo la denuncia sporta dalla giovane vittima, al termine delle quali, dopo un paio di mesi, i rapinatori sono stati identificati e deferiti alla Procura della Repubblica. La testimonianza resa da un testimone, l’analisi delle telecamere di sorveglianza e gli accertamenti tecnici avviati dai poliziotti nel corso delle indagini, hanno consentito di assicurare alla giustizia gli autori del grave reato.

SPORT.  Dor Peretz, capitano della nazionale israeliana, vicino al Venezia FC

Dor Peretz, capitano della nazionale israeliana, è dato per sempre più vicino al Venezia FC. Il giocatore, classe 1995 risulterebbe infatti uno degli obiettivi principali della società lagunare, già al termine dell’ultima  stagione vissuta con la maglia del Maccabi Tel Aviv. Una stagione in cui Dor Peretz ha particolarmente spiccato, è infatti stato eletto miglior giocatore dell’anno dai tifosi, dopo aver totalizzato otto presenze e un goal in Europa League, più dieci goal e  sette assist in campionato. Nel frattempo il giocatore, precisamente nel primo pomeriggio di oggi, è giunto in Italia

SPORT. Ok dalla giunta alla promozione dello sport all’aperto nei parchi e aree verdi comunali

La Giunta comunale di Venezia ha approvato la delibera con la quale si determinano gli indirizzi per la creazione di un palinsesto estivo per la promozione dello sport all’aperto nei parchi e aree verdi comunali. Lo stesso provvedimento inoltre disciplina le situazioni che si sono venute a creare a causa della sospensione dei corsi sportivi sostenuti da voucher 6sport e 6sport+1, favorendo l’utilizzo dei voucher parzialmente non goduti. L’obiettivo delle misure previste è garantire alle famiglie il reale utilizzo dei voucher, consentendo, per la quota non goduta, l’utilizzo nell’eventuale estensione estiva del corso programmato. Sarà inoltre possibile richiederne l’estensione per l’anno sportivo successivo o procedere per l’anno sportivo in corso con l’attivazione di un nuovo voucher pari alla quota non liquidata.

 


Condividi sui social