redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - TrevisoTG+ Sport - Tutte le provinceTG+ Tredici

GRAVEL4FUN: questo weekend il primo festival Gravel- TG Plus SPORT TREDICI

619Views
Condividi sui social

Il nostro editore Luca Marton ha raccontato ai microfoni di TG Plus quale sarà il programma ufficiale della GRAVEL4FUN, il primo festival della bicicletta gravel che si svolgerà sabato 20 e domenica 21 maggio nella città di Spresiano.

La GRAVEL4FUN, a partire già dalle prime ore del sabato mattina, prevederà numerose attività, sia in sella alla propria bicicletta sia in compagnia di amici e conoscenti. L’ AMG Village, adibito per l’occasione nella location dei Carrettieri del Piave di Spresiano (TV), ospiterà le diverse attività in programma.

Il primo GRAVEL LOVERS FESTIVAL vedrà protagonist 4 percorsi di diversa lunghezza e difficoltà, studiati e tracciati lungo i più suggestivi borghi e percorsi naturalistici della Marca Trevigiana.

Durante questa puntata di TG Plus SPORT TREDICI, sono numerose le attività messe in risalto in questa prima edizione. Ne citiamo solo alcune:

  • Il giro gourmet sabato mattina, alla scoperta dei prodotti enogastronomici locali, tra cantine e aziende agricole
  • 10 bike test gratuiti, per avvicinarsi alla scoperta della bicicletta gravel
  • Gare e sfide ludiche con le proprie biciclette
  • Dj Set e il concerto live il sabato sera
  • Tanti ospiti che ci racconteranno delle loro esperienze

Scopri tutte le informazioni sull’evento visitando il sito www.gravel4fun.com .
Puoi leggere anche l’approfondimento su Notizie Plus e guardare le interviste realizzate con il Presidente di AMG Gravel Eddy Sartorato e il vicepresidente Enrico De Gaspari.


Condividi sui social