redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Green Pass, venerdì sciopero alla Electrolux di Susegana – TG Plus NEWS Treviso

1.35KViews
Condividi sui social

LAVORO. Green Pass, venerdì sciopero alla Electrolux di Susegana

Nello stabilimento Electrolux Italia di Susegana (Treviso) inizierà con una giornata di otto ore di sciopero il periodo in cui per accedere ai posti di lavoro sarà necessario esibire il certificato di avvenuta vaccinazione contro il contagio da Covid-19. Lo hanno annunciato oggi le rappresentanze sindacali interne della sede trevigiana del colosso svedese del bianco, al termine di un’assemblea durante la quale è emersa la difficoltà dei non vaccinati di individuare farmacie o altri punti autorizzati all’esecuzione dei tamponi, i quali dovranno essere integralmente a carico del lavoratore.

SANITA’. Inaugurato reparto Week Surgery allo IOV di Castelfranco

L’Assessore alla Sanità della Regione Veneto ha inaugurato oggi allo IOV – IRCCS sede di Castelfranco Veneto (Treviso) il nuovo reparto di “Week Surgery”, altrimenti detta “chirurgia su cinque giorni”, introdotta in modo strutturato all’Istituto Oncologico Veneto. L’organizzazione è basata su una distribuzione settimanale dell’attività chirurgica e assistenziale, con il vantaggio di rendere più appropriate l’organizzazione e la risposta al paziente. Il reparto è aperto dal lunedì al venerdì, chiude nei fine settimana e nei giorni festivi. Leggi su N+

CRONACA. Muore sul lavoro a 48 anni: vittima un operaio

Muore sul lavoro a 48 anni: vittima un operaio. La tragedia è avvenuta questa mattina verso le 11 a Caerano San Marco, in un cantiere in via Cadore, dove si trova un edificio in costruzione della ditta Parisotto. Dalle prime informazioni sembra che il malcapitato, di nazionalità macedone e residente a Pieve del Grappa, mentre stava lavorando esternamente all’abitazione in costruzione, sia caduto all’indietro, sbattendo la testa contro un fusto. Sul posto sono accorse ambulanza e automedica: ma per l’uomo sono stati inutili tutti i tentativi di rianimazione. Non c’è stato nulla da fare. Il 48enne lascia moglie e figli. Giunti anche i Carabinieri e anche i tecnici Ulss dello Spisal che ora dovranno far luce su quanto accaduto nel cantiere. Purtroppo non si tratta dell’unico incidente in un cantiere della zona nell’ultimo periodo.

SPORT. Treviso Fbc stasera in campo col nuovo acquisto Kabine

Detto fatto: ieri al TG Plus SPORT il presidente onorario Giuseppe Lucchese del Treviso Fbc 1993 anticipava la volontà di intervenire sul mercato da parte della società con innesti offensivi, e nel giro di meno di 24 ore questa precisa volontà si è concretizzata: pochissime ore fa il Treviso Fbc 1993 ha comunicato infatti che l’attaccante Medhi Kabine è un nuovo giocatore biancoceleste. Già da stasera per la gara di Coppa, che si giocherà alle 20,30 al Tenni, contro l’Opitergina, sarà a disposizione di mister Migliorini. Kabine arriva dall’Altamura, serie D.


Condividi sui social