redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Halloween, scattano i controlli anti-eccessi

127Views
Condividi sui social

CRONACA. Halloween, scattano i controlli anti-eccessi

Pattuglie di carabinieri presidieranno le strade della provincia di Treviso durante la notte di Halloween. Il tenente colonnello Stefano Mazzanti avverte: «Guidare sobri è fondamentale, le conseguenze possono essere mortali». Il sindaco Mario Conte sollecita i giovani a divertirsi «usando la testa».

LAVORI. Chiude lunedì il sottopasso della stazione ferroviaria

Lunedì 4 novembre, nell’ambito dei lavori di riqualificazione di Rfi, verrà chiuso il sottopasso pedonale che collega via Roma all’area binari. I pedoni potranno utilizzare percorsi alternativi semaforizzati. La Polizia Locale presidierà l’area per fornire informazioni.

SALUTE. Movember: la campagna contro il tumore alla prostata

Parte la campagna Movember per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore alla prostata. In Italia nel 2023 sono state stimate 41.100 nuove diagnosi. Lo IOV promuove iniziative di informazione, con il supporto delle squadre di rugby e un evento Facebook con esperti per rispondere ai cittadini.

EVENTI. Tony Effe all’Odissea per Halloween, scatta la sicurezza

Questa notte il rapper Tony Effe si esibirà alla Sala Music-Hall dell’Odissea per un evento di Halloween. Previsto l’arrivo intorno all’1:15, l’appuntamento è riservato a chi è nato prima del 2007. Il Comando provinciale dei carabinieri ha predisposto pattuglie e controlli per prevenire incidenti e garantire la sicurezza durante la serata.


Condividi sui social