redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

I ladri di biciclette sono tre minorenni – TG Plus NEWS Treviso

1.34KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ladri di bici, sono tre minori

Furto di tre bici da un giardino privato, i ladri sono tre minorenni. Il fatto è accaduto lo scorso 25 maggio a Treviso e solo ora, grazie all’analisi dei filmati di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a risalire agli autori del furto, tre studenti trevigiani minorenni che avevano rubato le bici per girare in città.

CRONACA. Delitto Vaj, nuovi sviluppi

Nuovi sviluppi sul delitto Vaj, ora per i testimoni Patrizia Armellin sarebbe stata violenta e dalla minaccia facile. Nel processo per l’omicidio del 56enne, avvenuto la notte tra il 18 e il 19 luglio a Vittorio Veneto, ci sono nuovi sviluppi. Patrizia Armellin,che con la 25enne Angelica Cormaci è accusata dell’omicidio volontario di Paolo Vaj non era nuova alle minacce. Le accusate dovranno rispondere di omicidio volontario aggravato.

CRONACA. Morto Astolfi, vice della società di calcio

Lutto ad Orsago per la scomparsa del 45enne Andrea Astolfi, ex presidente della Pro Loco e attuale vicepresidente della società calcistica del paese. Astolfi lavorava come dipendente alla Finint di Conegliano. E’ morto giovedì sera in seguito ad un improvviso malore.  In segno di cordoglio è stata annullata la festa dello sport che era prevista per il prossimo weekend.

CRONACA. Mattarella chiama i Battistetti

Il presidente Sergio Mattarella ha telefonato alla famiglia di Mattia Battistetti, l’operaio 23enne ha perso la vita lo scorso 29 aprile in un cantiere edile della ditta Bordignon a Montebelluna. Lo scorso 6 settembre il Capo dello Stato ha voluto far sentire la sua vicinanza ai genitori del ragazzo dicendo loro che spera venga fatta giustizia.


Condividi sui social