TG Plus

Il 6 ottobre tornano le Fiere di San Luca

Condividi sui social

COSTUME. Il 6 ottobre tornano le Fiere di San Luca

Dal 6 al 22 ottobre tornano le Fiere di San Luca, la festa più amata dai trevigiani. Quest’anno il tradizionale Luna Park di Prato Fiera ospiterà ben 73 attrazioni fra cui 21 dedicate ai bambini, 49 agli adulti e tre di richiamo spettacolare. Conte: “È l’evento a cui tutti noi colleghiamo ricordi d’infanzia, profumi, sapori e siamo felici che questa tradizione continui all’insegna della collaborazione.”
Il 6 ottobre tornano le Fiere di San Luca, con ben 73 attrazioni – Notizie Plus

ATTUALITA’. I giostrai: «Biglietti invariati nonostante il caro bollette»

Corrado Carpentieri, presidente dell’associazione Luna Park Fiere di San Luca: «Sconti fino al 50% per chi acquista biglietti e coupon online». Già distribuiti nelle scuole di Treviso e dell’hinterland più di 120mila ticket gratuiti.

CRONACA. Casale, anziano in bicicletta travolto da un furgone: è grave

Ciclista 85enne travolto da un furgone. L’incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 10 circa via Belvedere a Casale Sile, non distante dalla caserma dei carabinieri. Ad intervenire sul posto per soccorrere l’anziano sono stati proprio i militari dell’Arma con il supporto della polizia locale di Casale sul Sile che ha poi provveduto a svolgere i rilievi dell’incidente stradale occorso pochi istanti prima. Il furogne di proprietà e condotto da un 44enne di origini marocchine, per cause in corso di accertamento, ha colpito sul lato destro il ciclista 85enne della zona.

CRONACA. Vende la moto d’epoca online, ma finisce truffata per 1500 euro

Voleva vendere una moto d’epoca online e si è ritrovata truffata da due falsi acquirenti. Vittima una residente di Casier che è caduta nella classica “truffa inversa”. La donna di 70 anni aveva messo l’annuncio di vendita di una moto d’epoca su un portale online. Contattata da queste due persone, un 36enne triestino e un veneziano di 42 anni, che si sono finti interessati all’acquisto, la donna è stata convinta ad effettuare vari accrediti del valore di 1.500 euro su tre carte prepagate Postepay, i due truffatori sono stati denunciati alla Procura di Treviso.

 


Condividi sui social